RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 12 gennaio 2012

MATERA: Il sindaco incontra il neocomandante esercito “Basilicata”


Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha incontrato stamane il neo comandante dell’Esercito “Basilicata” Salvatore Calderaro e il Capo di Stato Maggiore, Michele Catalano. Nel corso dell’incontro il sindaco ha illustrato la storia della città con particolare riferimento alla medaglia al valor militare guadagnata per essere stata, il 21 settembre 1943, la prima città del Mezzogiorno ad insorgere contro il nazifascismo.
Il sindaco, inoltre, si è soffermato sul valore dell’Unità nazionale e delle forze armate. “Viviamo – ha detto Adduce - un periodo molto difficile della storia nazionale a causa di una pesante crisi economica e finanziaria. E’ proprio in questi momenti che diventa ancora più importante difendere l’unità nazionale ed i suoi valori. Come pure, oggi più che mai dobbiamo ribadire il nostro rispetto e la nostra vicinanza alle migliaia di militari italiani, molti dei quali lucani, che in tante parti del mondo, in condizioni molto difficili e con enormi rischi, prestano la loro opera in missioni di pace attuando l'impegno che il nostro Paese ha assunto con la comunità internazionale, per soccorrere popolazioni oppresse e per aiutarle a riportare un ordine civile e democratico rispettoso dei diritti inalienabili di ogni persona”.
Nel corso dell’incontro, infine, sia il sindaco che il neo comandante dell’esercito hanno espresso la piena disponibilità a collaborare per difendere questi valori anche attraverso una più marcata attività di sensibilizzazione, a partire dalle scuole.
Al termine dell’incontro il neo comandante Calderaro ha donato al sindaco il calendario 2012 dell’esercito italiano.

Archivio blog

Informazioni personali