RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 20 gennaio 2012

Il maxi-prestito della BCE: un privilegio per le banche, una beffa per le piccole e medie imprese.




Come si temeva, il maxi-prestito di 116 miliardi di euro della BCE alle banche italiane non è stato sinora utilizzato per fornire la liquidità necessaria per finanziare imprese e famiglie, ma viene ritenuto solo uno strumento utile alla ricapitalizzazione degli istituti di credito.
Le perplessità avanzate da Confapi Matera sul prestito della BCE alle banche italiane vengono confermate dalle dichiarazioni emerse nel corso del vertice convocato nei giorni scorsi, al quale hanno partecipato il direttorio di Bankitalia e i principali rappresentanti del mondo bancario.
Mentre rallenta la crescita dei prestiti bancari verso famiglie e imprese, solo nel mese di dicembre 2011 la raccolta ha fatto registrare un incremento dell’1,52% annuo.
Confapi Matera auspicava che il prestito della BCE alle banche, circa 116 miliardi di euro, fosse utilizzato per rimettere in moto l’economia, ma evidentemente gli istituti di credito pensano esclusivamente a risolvere i problemi legati alla ricapitalizzazione piuttosto che agevolare nuovi investimenti attraverso l’accensione di mutui a tassi agevolati.
Nonostante il soccorso della Banca Centrale Europea, la ricapitalizzazione delle banche italiane è sempre a rischio e questi messaggi di sfiducia rendono sempre più critico il rapporto tra banche e imprese, soprattutto in un territorio come il nostro già penalizzato da una scarsa rete infrastrutturale e da una serie di difficoltà oggettive che allargano il divario socio-economico rispetto al centro-nord del Paese.

Archivio blog

Informazioni personali