RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 4 gennaio 2012

Il maxi-prestito della BCE alle banche italiane aiuterà l’economia reale? CONFAPI Matera mette in guardia dai rischi

Sotto l’albero le banche italiane hanno trovato un maxi-prestito da 116 miliardi di euro in 3 anni al tasso agevolato dell’1%.
Il regalo della BCE alle banche è stato dato con lo scopo principale di fornire la liquidità necessaria per finanziare le imprese e le famiglie. Il tasso agevolato dell’1% dovrebbe consentire agli istituti di credito di aiutare l’economia reale riducendo altresì il costo del denaro. Infatti, se le banche si fossero finanziate sul mercato, avrebbero pagato un tasso decisamente superiore.
Il rischio, tuttavia, è che questi buoni propositi non si traducano in fatti concreti, perché i bilanci bancari sono appesantiti da incagli e sofferenze e hanno un problema di carenza di capitale.
Se il flusso di liquidità si fermerà nel sistema bancario, senza trasferirsi alle imprese e alle famiglie, il beneficio per l’economia reale sarà minimo e questo, con Basilea 3 e la necessità di ricapitalizzazione che hanno le banche, va a tutto danno del sistema economico.
Come già accaduto in passato, quando le banche sono in difficoltà fanno valere il loro potere di “ricatto” sulle istituzioni, perché il fallimento di un grande istituto di credito crea conseguenze negative a catena; il recente caso Lehman Brothers insegna.
Tuttavia, lo scopo del regalo di Natale alle banche è anche, se non soprattutto, quello di rimettere in moto l’economia, favorendo prestiti alle imprese per nuovi investimenti, a proposito di rilancio della crescita. Per CONFAPI Matera la parola d’ordine è: finanziamenti all’economia reale.

Archivio blog

Informazioni personali