RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 12 gennaio 2012

Grazie De Filippo, grazie Folino

Grazie Presidente De Filippo,
Grazie Presidente Folino,
un ringraziamento congiunto alle due più importanti cariche della Regione Basilicata per aver ancora una volta consolidato il dubbio che ho sempre avuto: l’Oligarchia non vuole essere disturbata ma solo apparire e sembrare democratica e lungimirante.
Dopo il buonismo mieloso delle conferenze stampa della Presidenza del Consiglio e della Presidenza della Giunta ove è stata presentata una Basilicata che non esiste, dove tutto va bene o quasi, ma quel quasi è solo un insignificante particolare dal peso irrilevante tanto da poter essere superato a parole. Dopo le vostre parole profuse con tanti buoni propositi per i lucani e per la Lucania, arriva però la dura realtà dai fatti. La Regione Basilicata è dominata da una consorteria antidemocratica e amante dell’opacità amministrativa. Altro che tavolo della Trasparenza o tavolo della “sburocratizzazione” , sono solo proclami per attuare il gattopardesco “cambiamo tutto per non cambiare nulla”. Quindi egregi Presidenti di Giunta e Consiglio vi ringrazio ancora per aver dato l’ennesima riprova che non avete alcun rispetto per le prerogative ed i diritti delle minoranze, quando queste possano disturbare il vostro operato anche con la semplice conoscenza degli atti ufficiali, delle documentazioni di Regione o enti controllati.
Grazie per non avermi ancora consegnato la documentazione relativa alla Fenice di Melfi, al Centro Oli di Viggiano, alle aziende sanitarie della Basilicata, alla società Acquedotto Lucano spa, e a tanto altro, non ottemperando ad una precisa norma che prevede un tempo massimo di tre giorni dalla richiesta. Vi ricordo che parliamo di richiesta formulate da maggio a settembre 2011, sollecito 24 novembre 2011.Del resto se si vuole occultare senza apparire “Manovratori Occulti” basta non far conoscere; per non far conoscere basta non dare accesso alle informazioni, per non dare accesso alle informazioni basta far trascorrere tempo, giorni, settimane e mesi affinché poi tutto cada nell’oblio del già passato. Vi ringrazio anche a nome dell’opinione pubblica, sicuramente nella vostra lungimiranza tutto ciò è fatto al solo fine di salvaguardare la serenità dei lucani onde non far sapere che qualcosa non va sul Pianeta Basilicata. Vi ringrazio anche a nome dei miei predecessori che hanno lavorato a leggi regionali e regolamenti per il funzionamento delle Istituzioni, perché forse vivendo nei tempi antichi quando forse la Basilicata era realmente un’oasi felice non potevano intuire il futuro fardello che sarebbe ricaduto sui gli attuali governati, sulla immensa schiera di dirigenti e super dirigenti presi troppo dai massimi sistemi per pensare a banali strumenti di democrazia e trasparenza a tutela degli “sconfitti”.

Archivio blog

Informazioni personali