RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 3 gennaio 2012

Detenzione alternativo, una nuova opportunità per tutti


Stamani l'Amministrazione provinciale di Matera, nella persona del suo legale rappresentante il presidente Franco Stella, e la sezione penale del Tribunale di Matera, nella persona del presidente della sezione Lanfranco Vetrone, hanno firmato la convenzione per lo svolgimento dei lavori di pubblica utilità.

I lavori di pubblica utilità previsti dal D.Lgvo 468/97, hanno fatto la loro prima comparsa quale strumento di politica attiva del lavoro, - ha sottolineato l'assessore al ramo Salvatore Auletta - con la Legge n.196 del 24 giugno 1997. L’elevato tasso di disoccupazione nel Mezzogiorno spinse il Parlamento a varare con la Legge 196, il Piano Straordinario per il Mezzogiorno, individuando due strumenti: Lavori di Pubblica Utilità e Borse Lavoro. La Convenzione siglata nella giornata odierna consentirà a 5 detenuti, colpevoli di aver commesso reati minori, di prestare servizio di pubblica utilità a favore della collettività presso le strutture dell'Ente. Una tipologia di lavoro che, è bene ricordarlo, non prevede alcun compenso: le uniche spese per l'Amministrazione riguarderanno l'assicurazione Inail e quella nei confronti di terzi. ”

Le numerose difficoltà economico-finanziarie degli ultimi anni hanno profondamente segnato la nostra società. Un quadro complesso – ha concluso il presidente Stella – dove la mancanza di lavoro e il carovita hanno determinato un impoverimento complessivo ad alto rischio sociale. Investire nelle politiche sociali valorizzando il lavoro, a maggior ragione quando “serve” l'interesse generale, può essere lo spunto per una organizzazione più equa e generosa.
Questa lo spazio all'interno del quale è maturata l'idea di promuovere la detenzione alternativa quale nuova opportunità di reinserimento nella società e di rieducazione per i detenuti. Così come come previsto dall'articolo 27 c.3 della nostra Costituzione, abbiamo adottato uno strumento che permetterà a chi svolge il lavoro e a chi lo riceve di sentirsi utili protagonisti di piccoli ma significativi cambiamenti.”

Archivio blog

Informazioni personali