RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 13 gennaio 2012

Coserplast Pallavolo Matera: Vietato snobbare l’avversaria e chiudere il girone di andata conservando il primato.

Vietato snobbare l’avversaria e chiudere il girone di andata conservando il primato. Con questo spirito, la Coserplast Pallavolo Matera si appresta ad affrontare la cenerentola del campionato Reggio Calabria, nel match di domani alle 18 al PalaSassi che rappresenta il giro di boa per Josè Matheus e compagni. “E’ vero che i calabresi sono gli ultimi della classe, ma è altrettanto vero che noi siamo in emergenza, visto che mancheranno tutti i martelli, dagli infortunati Lovato e Rispoli allo squalificato Suglia – spiega il presidente Tonio Tulliani -. Non dobbiamo assolutamente prendere sotto gamba la sfida e avere il massimo rispetto per i nostri avversari. L’obiettivo è risollevarci subito di morale dopo lo stop di Ortona con una bella vittoria che ci consenta di mantenere il primo posto. Per cui invito il pubblico a seguirci numerosi, in quanto non mancheranno iniziative in campo e sugli spalti”. Tra le iniziative, da non perdere l’atteso calendario della squadra del 2012, che domani sarà in edicola con la Gazzetta del Mezzogiorno.
Per quanto riguarda la formazione, dunque, out Rispoli, Suglia e Lovato, in banda ci sarà spazio per il neo arrivato La Rosa, mentre l’altro posto se lo contendono Salomone e Manicone.
Intanto, il massimo dirigente biancazzurro, con il coach Draganov e alcuni atleti sono stati ospiti questa mattina della scuola di Miglionico “Istituto Comprensivo Don Donato Gallucci”, diretta dal dirigente scolastico Giacomo Amati. All’incontro hanno partecipato anche il sindaco del comune del materano Angelo Buono e il presidente dell’azienda Coserplast Innocenzo Guidotti. Tulliani ha illustrato agli studenti il progetto della società materana, mirato a coniugare il benessere fisico a quello mentale, sul presupposto che in un individuo corpo e mente debbano svilupparsi in maniera armonica. “Crediamo nella complementarietà tra sport e attività scolastica e il messaggio che il nostro sodalizio vuole introdurre tra i ragazzi è confortato dalla concreta testimonianza dei nostri atleti che hanno sempre condiviso, con spirito di abnegazione, la pratica sportiva e l’attività didattica – ha affermato Tulliani -. Viviamo in una società in cui stanno prevalendo i rapporti sociali virtuali, il concetto di socializzazione oggi passa attraverso i social network e il concetto di gioco è strettamente legato alle apparecchiature informatiche. Lo sport è uno degli ultimi baluardi di una sana e tradizionale forma di trasmissione di valori universali come la lealtà, l’amicizia, l’altruismo, il rispetto delle regole, la solidarietà”. 

Archivio blog

Informazioni personali