RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 9 gennaio 2012

CONFAPI Matera e CGIL, CISL e UIL siglano l’accordo quadro territoriale sul salario di produttività



E’ stato siglato il 23 dicembre 2011 presso la sede di CONFAPI Matera l’Accordo Quadro Territoriale per l’applicazione, nelle imprese associate a Confapi, della tassazione agevolata sulle voci del salario collegate alla produttività.
L’Accordo, che recepisce a livello provinciale l’Accordo Quadro nazionale sottoscritto da CONFAPI e CGIL-CISL-UIL, è stato firmato, per CONFAPI Matera dal Direttore Pasquale Latorre e dalla Responsabile delle Relazioni Sindacali Vitalba Acquasanta, per la CGIL dalla componente della Segreteria Confederale Marcella Conese, per la CISL dal Segretario Provinciale Generale Giuseppe Amatulli e per la UIL dal Segretario Generale Provinciale Franco Coppola.
Le disposizioni inserite nell’Accordo Quadro Territoriale prevedono, in continuità con quanto già previsto dall’Accordo del 2011, una tassazione agevolata per tutte le voci retributive riconducibili ad incrementi di produttività, qualità, redditività, innovazione, efficienza organizzativa, in relazione all’andamento economico o agli utili dell’impresa o ad ogni altro elemento rilevante ai fini del miglioramento della competitività aziendale.
In base all’intesa raggiunta le imprese aderenti a CONFAPI Matera applicheranno le agevolazioni fiscali agli istituti erogati nel 2012 (ad esempio il trattamento economico per lavoro supplementare, straordinario, in turni, notturno, festivo e domenicale), nei limiti ed alle condizioni previste dalla normativa applicabile e dalle indicazioni ministeriali e dall’Agenzia delle Entrate.

Archivio blog

Informazioni personali