RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 6 gennaio 2012

CITTA’ DI MONTALBANO JONICO ASSESSORATO L.L.P.P. ed EDILIZIA: L'ASSESSORE DONATO PIERRO PRECISA E RINGRAZIA per gli attestati di solidarietà ricevuti per l'atto vandalico subito


In seguito all’atto vandalico avvenuto nella notte di San Silvestro, che ha visto coinvolto la mia macchina (Fiat Punto), mi hanno espresso la solidarietà e la loro vicinanza, parlamentari, amministratori comunali, regionali e provinciali di tutti gli schieramenti politici. Ringrazio loro pubblicamente.
La mia ammirazione e gratitudine va a tutti gli amici personali, parenti e i cittadini da ogni parte d’Italia, che personalmente, telefonicamente e persino tramite il web, hanno espresso la loro vicinanza e solidarietà e l’esortazione ad andare avanti nell’impegno politico ed amministrativo nonostante l’accaduto.
Confermo, la mia fiducia nella giustizia e negli organi inquirenti, auspico sviluppi che individuino gli autori dei fatti che mi hanno visto coinvolto:ignoti hanno prima rotto il vetro nel lato guida con un sasso e poi posizionato all’interno un potentissimo petardo che ha gravemente danneggiato l’abitacolo e i vetri della macchina.
Spero che atti di questo tipo restino isolati, che non diventino frequenti ed abituali nella nostra città. Spero che l’impegno delle istituzioni assunti ad ogni livello, siano concreti e risolutivi, che si concretizzino in un maggiore controllo del territorio, in una più massiccia presenza delle forze dell’ordine specie nel centro storico.
Si sottolinea che fino ad un recente passato atti di vandalismo erano frequenti a tutti e tre gli amministratori comunali residenti nel centro storico(Rione Terravecchia), da dopo le elezioni del 2010 essendo rimasto l’unico dei tre ad amministrare ancora il Comune di Montalbano, il caso vuole che tutti gli atti delinquenziali si siano concentrati sulla mia persona.
La mia attività politica all’interno del Popolo della Libertà e l’mpegno amministrativo come assessore ai Lavori Pubblici ed edilizia nella mia città non subiranno nessun arretramento o conseguenza. Continuerò a battermi per i valori in cui credo e ad amministrare lealmente e onestamente, con tenacia e dedizione Montalbano, anche per onorare e gratificare coloro che da tanti anni mi confermano la loro fiducia.

Archivio blog

Informazioni personali