RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 13 gennaio 2012

Avviso pubblico di Cittadinanza scolastica


Scade il 19 Gennaio 2012 il termine per presentare le manifestazioni di interesse relative alle azioni previste nell’Avviso Pubblico di Cittadinanza Scolastica - Potenziamento delle competenze chiave - a.s. 2011/2012 disponibile nella home page del sito web della Provincia di Matera – Sezione Avvisi – e sul sito di Ageforma.
L’avviso è rivolto agli istituti statali di istruzione secondaria di primo e secondo grado – ha dichiarato l’assessore alla Pubblica istruzione, Antonio Montemurro - e intende potenziare l’offerta formativa a vantaggio degli alunni e, in contemporanea, rispondere al bisogno lavorativo del personale scolastico precario (docenti e ATA) delle scuole della provincia.”
Per l’attivazione e la gestione delle azioni previste: il potenziamento delle competenze chiave (italiano, lingue straniere e matematica); il sostegno alle attività di supporto all’integrazione di alunni con disabilità e la formazione alla creatività ed all’innovazione degli alunni delle scuole medie superiori, la Provincia – ha concluso Montemurro - si avvarrà della propria Agenzia in house Ageforma.”
Il mondo della istruzione e della formazione, in risposta all’evoluzione del sistema culturale, economico e sociale, stanno modificando profondamente le propria identità. Una innovazione profonda – ha dichiarato il presidente Stella – che richiede approcci sempre più complessi e articolati, pena un arretramento che il nostro territorio non può permettersi. In questa ottica di progresso l’Amministrazione provinciale prosegue il proprio impegno, attraverso l’Assessorato dedicato e l’Ageforma, nella costruzione di un percorso moderno che offra agli studenti strumenti maggiormente rispondenti al fabbisogno espresso dal sistema socio-economico.”
NOTE: Le istituzioni scolastiche interessate ad attivare gli interventi devono inviare una manifestazione di interesse alla Provincia entro il 19 gennaio 2012. Lo schema per la manifestazione di interesse è reperibile sui siti web della Provincia e di Ageforma:

Archivio blog

Informazioni personali