RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 7 maggio 2011

SISTEMA IMPRESE, GIORDANO (UGL) :”LE BANCHE SIANO DISPONIBILI".


"Se si vuol parlare di economia, non serve parlare di crisi. Sebbene sia un dato di fato il periodo negativo per le imprese, è bene parlare in chiave positiva e propositiva. La Basilicata vanta un capitale umano prezioso. La percentuale di laureati tra i giovani è tra le più alte medie regionali, il che ovviamente permette di puntare alla nascita di nuove imprese o alla riconversione e riqualificazione di aziende esistenti, che abbiamo come carattere predominante l'innovazione. Questo permetterebbe di avviare aziende destinate a sopravvivere nel lungo periodo e soprattutto in grado di dare una risposta lavorativa e di qualità ai tanti giovani lucani, evitando di incrementare ancora l'emorragia di cervelli dalla Basilicata".
A sostenerlo è Giuseppe Giordano, segretario regionale dell’UGL Basilicata metalmeccanici il quale aggiunge che “prima di avviare un’azienda , vanno individuate azioni progettuali e di laboratorio per creare le giuste condizioni per un parziale ritorno agli investimenti e un miglioramento del rapporto fra imprese e istituti di credito".
Il segretario regionale UGL, sebbene noti le volontà che giungono da diversi fronti di avviare reti e costruire un sistema capace di sostenere gli imprenditori esistenti e assistere le nuove realtà imprenditoriali nascenti, sottolinea che “ un vero impegno ed uno sforzo extra dovrebbe essere avviato sul fronte rapporti con gli istituti di credito e finanziamenti. Aziende di provata esperienza, come la SATA di Melfi, possono mettere a disposizione il know how acquisito ai "colleghi" imprenditori, così da generare un rapporto collaborativo sul territorio in nome di una competitività capace di aggredire poi il Mercato generale. In questo progetto di sistema è dunque indispensabile coinvolgere anche le associazioni di categoria, le Istituzioni, gli Enti perché ognuno sostenga fattivamente il progetto con azioni mirate”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali