RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 15 maggio 2011

MOBILE IMBOTTITO: BENEDETTO (IDV), LA GIUNTA LUCANA SEGUA E SOSTENGA L’ESEMPIO GIUNTA PUGLIESE


La Giunta regionale della Basilicata segua e sostenga l’iniziativa della vicepresidente della Regione Puglia Loredana Capone e dall’assessore pugliese Elena Gentile per ottenere al più presto dal Governo un tavolo politico per la firma dell'accordo di programma quadro tra Regione Puglia, Regione Basilicata e Ministero dello sviluppo economico per il polo del mobile imbottito. E’ quanto afferma il consigliere regionale di IdV Nicola Benedetto annunciando in proposito la presentazione di un odg al Consiglio Regionale di martedì prossimo.
Dopo la lettera che nei gio rni scorsi i presidenti di Confindustria Puglia e Basilicata hanno inviato al Ministro dello Sviluppo Economico Paolo Romani e ai Presidenti Vendola e De Filippo  per sollecitare la conclusione del lungo processo per l'adozione dell’Accordo di Programma che può contribuire a risolvere la crisi economica dell'area della Murgiano-Materana e dopo l’ennesimo grido d’allarme di Paquale Natuzzi a fare presto – dice Benedetto – bisogna inchiodare il Governo alle sue responsabilità. Il “sospetto” che le risorse finanziarie che il MSE avrebbe dovuto accantonare per l’Accordo di programma non siano più disponibili non è purtroppo solo un sospetto tenuto conto dell’andamento dei prelievi bancomat dai FAS. Ma se così fosse è responsabilità di Ministero e Governo farsene carico facendo ricorso ad altri canali finanziari come quelli indicati dagli amministratori regionali pugliesi e relativi al PON ricerca, per oltre 3 miliardi di euro,  in gran parte inutilizzati. Soprattutto per il rilancio del distretto del mobile imbottito – continua il consigliere di IdV - l'innovazione, l’internazionalizzazione e la formazione restano temi fondamentali per le imprese di settore che non possono essere lasciate sole a fronteggiare i ben noti problemi della crisi dei mercati nazionale e internazionali.  Per il Governo al di là delle enunciazioni demagogiche del Ministro Tremonti sul “Sud vero problema da affrontare” questo è un banco di prova del Piano Sud sbandierato come strumento per favorire investimenti produttivi e che per ora non ha registrato un euro di spesa.
Nel sottolineare “la grande novità” che viene dall’annuncio della vicepresidente della Regione Puglia Capone che si è detta disponibile sin da s ubito ad impegnare 20 milioni di euro come quota di cofinanziamento all’Accordo di Programma e ad istituire un nuovo regime d'aiuto per le imprese organizzate in rete e ad attivare interventi che favoriscano la riconversione di aziende, Benedetto invita la Giunta lucana a seguire l’esempio rimodulando il Programma FERS e tagliando dove è sicuramente possibile tagliare.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali