RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 17 maggio 2011

“Se dici TrendExpo”: dove la domanda incrocia l’offerta


Se dici TrendExpo – questo lo slogan della manifestazione, quest’anno alla sua sedicesima edizione – dici confronto, conoscenza.
Dici giovani, tanti giovani, alle prese con i propri dubbi e le proprie scelte: partire o restare, studiare o lavorare.
Dici enti, istituzioni, imprese pubbliche e private, professionisti che aprono le porte dei propri uffici senza appuntamenti, senza limiti di tempo.
Dici gente, di ogni età, che va e che viene. Che chiede, prende opuscoli e, perché no, anche decisioni.
Ma se dici TrendExpo, dici anche creatività. Eventi, spettacoli e non solo. Tra i tanti stand espositivi, infatti, anche quelli di artigiani lucani che espongono le loro creazioni. È il caso dei lavori a decoupage, della bigiotteria e della ceramica di Lucia Acierno, Isa Filippo e Angela De Sanctis, di Potenza. O delle bottiglie di vetro riciclate e trasformate in originali oggetti dall’estro di Francesco Senatore, di Murolucano.
È creatività anche i tanti gadget distribuiti dai diversi espositori per attrarre l’attenzione dei passanti. Letteralmente andati a ruba i calendari e i poster dell’Ente Parco Nazionale del Pollino. A dimostrazione del fascino che certi nostri paesaggi esercitano negli stessi lucani, spesso ignari delle bellezze naturali del territorio. Ed è così che TrendExpo diventa anche una forma di promozione turistica e culturale. Perché una foto di un albero secolare, può essere il pretesto per prendere informazioni su posti da visitare, <>, come hanno commentato alcune studentesse.
Per non parlare dei simpatici taccuini del Servizio civile della Regione Basilicata, un settore di grande interesse, insieme a quello dell’arruolamento nell’arma. Agli stand dei carabinieri, del corpo forestale, della guardia di finanza e dell’esercito c’è stata perfino la fila. Uomini e donne, indistintamente. Laureati o laureandi in
chimica, per esempio, con il sogno di diventare Ris. Ma anche studenti di economia e di facoltà con indirizzo giuridico scientifico.
Tutto questo è TrendExpo, la “piazza” in cui la domanda incrocia l’offerta, il lavoro
l’università e la creatività la professionalità.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali