RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 19 maggio 2011

POLICORO: svincolo 106 zona artigianale

Da sempre considerata come la città del commercio, all’interno del comprensorio della costa jonica, Policoro può vantarsi, in effetti, di un significativo numero di attività commerciali ed artigiane presenti al suo interno. Una parte consistente di esse, tra aziende e strutture, è ubicata nella zona cosiddetta “artigianale”, zona D1 e sulle complanari della strada statale 106.
E per venire incontro alle esigenze degli operatori commerciali dell’area e alle necessità di offrire servizi anche in termini infrastrutturali, già 10 anni fa era stato inoltrato all’Anas la richiesta per la realizzazione di un ulteriore svincolo che dalla Ss portasse a tali zone. Progetto del quale al momento non c’è traccia. E’ solo uno, infatti, in direzione Taranto, quindi per chi viene dalla Calabria,  l’ingresso alla città.
A tal proposito, il consigliere comunale Giuseppe Ferrara (Casa dei moderati) che pure applaude a quanti hanno intercettato il finanziamento e a quanti hanno cantierizzato il progetto per la realizzazione dei lavori di rifacimento manto stradale, marciapiedi, allacciamento acqua e fogna ripresi in questi giorni proprio nella zona artigianale della città, evidenzia una mancanza. “Per l’ennesima volta non è  stata mantenuta fede a quanto promesso circa la costruzione di un secondo svincolo d’ingresso dalla statale jonica nonostante il ruolo e la funzione svolto nel periodo in questione dall’allora sottosegretario alle infrastrutture che al territorio avrebbe dovuto tenere più di ogni altro parlamentare. Promesse vane, come molte fatte nel corso di questi anni e che hanno prodotto i risultati visibili con lo scrutinio dei giorni scorsi alle amministrative nei comuni lucani”.
“Tramite l’attuale amministrazione comunale – prosegue il consigliere – mi farò carico di inoltrare nuovamente la richiesta a tutti gli organi competenti. Sicuro di lavorare nell’interesse di tutta la città e soprattutto di quelle attività presenti nelle zone suddette, e oggi penalizzate”, conclude Ferrara.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali