RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 6 maggio 2011

MARCONIA: I CARABINIERI ARRESTANO UN PLURIPREGIDICATO NAPOLETANO COLPITO DA ORDINE CARCERAZIONE


Nel corso della nottata di ieri, personale del Comando Stazione Carabinieri di Marconia, unitamente a quelli della Compagnia di Pisticci, ha dato esecuzione ad un’ordinanza per la carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica di Matera a carico di un noto pregiudicato e sorvegliato speciale di P.S. di origini campane E.A. di anni 50, da anni residente in Marconia di Pisticci.
Con l’Ordinanza in questione, l’arrestato deve espiare la pena di anni 1 e mesi 10 di reclusione perché riconosciuto colpevole di furto aggravato avvenuto nell’anno 1997, allorquando unitamente ad altri complici non identificati, si rese responsabile di un furto di materiali per l’agricoltura ai danni di tre abitazioni rurali site in Contrada Porcile agro di Marconia.
All’epoca dei fatti, l’odierno arrestato, venne tratto in arresto in flagranza di reato dopo un rocambolesco e spettacolare inseguimento per le vie del centro abitato di Marconia, da parte di personale dell’Arma dei Carabinieri subito dopo aver compiuto l’azione delittuosa.
Nei vari gradi di giudizio l’interessato era stato condannato alla pena principale di anni tre, mesi 6 di reclusione e alla pena accessoria della interdizione dei pubblici uffici di anni cinque.
Il Tribunale di Sorveglianza di Potenza ha rigettato l’istanza prodotta, per l’affidamento al sevizio sociale e/o alla detenzione domiciliare.
Lo stesso dopo le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Matera.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali