RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 maggio 2011

POLICORO: inaugurazione pronto soccorso.


di Angelo D'Onofrio

E' stato inaugurato questa mattina il nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale "Giovanni Paolo II" di Policoro, alla presenza del direttore dell' Azienda Sanitaria del Materano, Vito Gaudiano, del presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, dell'assessore alla sanità lucana, Attilio Martorano, del sindaco di Policoro, Nicola Lopatriello, dell'ex direttore dell' asl 5, Piero Quinto e di rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali.
"L'apertura del PSA di Policoro dice che in Basilicata la razionalizzazione della spesa non è un eufemismo per nascondere i tagli e che l'ospedale di Policoro rappresenta un punto strategico per la sanità lucana - da detto il presidente De Filippo - I presidi della fascia jonica sono pensati anche per i turisti che frequentano le strutture ricettizie del metapontino".
La nuova struttura di soccorso, che è costata 450.000 , si compone di una camera calda (che consente l'accesso di più ambulanze contemporaneamente), una stanza per il triage - che filtra le emergenze secondo il protocollo internazionale (rosso,verde e bianco) -, una camera di emergenza, un posto di isolamento, due ambulatori (ecografico e multidisciplinare), sei posti letto per l'osservazione dei pazienti. Il tutto gestito da un moderno sistema di telemetria.
"Le nuove strutture del PSA di Policoro - ha spiegato Martorano nel suo intervento - si inseriscono in un quadro più generale di risistemazione dell' ospedale di Policoro. Tutto questo ribadisce ancora una volta la funzione centrale che ha l'ospedale di Policoro nella sanità regionale".
Il riferimento è alle polemiche degli ultimi giorni sollevate dal consigliere comunale della città di Policoro con delega alla sanità, Pasquale Suriano, che polemizzava anche sulla scelta della data di inaugurazione in coincidenza con un programmato incontro con gli amministratori dell' area metapontina. Tant' è che oggi stesso l'assessore incontrerà le istituzioni locali presentando il nuovo Piano sanitario regionale e rassicurando sul futuro degli ospedali del metapontino.
Polemiche non del tutto sopite per l'intervento del consigliere regionale Benedetto, impegnato in prima linea per la difesa dell'ospedale di Tinchi. In una interrogazione all' assessore alla sanità, Benedetto dell'Idv chiede "che vengano fornite informazioni sullo stato di attuazione del 'piano di ospedale distrettuale' che riguarda la struttura di Tinchi". Le proteste delle comunità locali  e dei comitati popolari, infatti, si sono fermate proprio per le rassicurazioni del massimo esponente della sanità lucana e ratificate nel nuovo Piano Sanitario Regionale, che sarà discusso ed approvato dal consiglio regionale prima di diventare legge.
Alle soglie della stagione estiva, la fascia jonico-metapontina ha finalmente un nuovo PSA, quello dell'ospedale di Policoro che attualmente ha carichi di lavoro per circa 20mila interventi. Resta da capire se il sistema della razionalizzazione dei PSA tra Matera e Policoro reggerà i carichi dell' intera provincia materana e soprattutto delle aree interne collinari e montane.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali