RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 31 maggio 2011

RIFIUTI: IL CORPO FORESTALE ACCERTA DISCARICA ABUSIVA DI RIFIUTI SPECIALI DI DEMOLIZIONE NEL RIONE “BORGO NUOVO” – COMUNE DI MONTALBANO JONICO


Il Corpo Forestale dello Stato - Comando Stazione di Pisticci unitamente a personale del Comando di Polizia Municipale di Montalbano Jonico, accertavano nel Comune di Montalbano Jonico – rione “Borgo Nuovo”, la presenza di una discarica di rifiuti speciali.
Le pattuglie del Corpo Forestale e della Polizia Municipale di Montalbano, giunte sul luogo, riscontravano la presenza di circa 800 metri cubi di materiale di vario genere (scarti di tubi in PVC, blocchi di cemento, teli in plastica, pneumatici, ferro di scarto, pezzi di asfalto e materiale per la coibentazione di tubazioni), mescolati con terreno vegetale proveniente dai lavori di scavo per la realizzazione di alloggi per civile abitazione; parte consistente dei rifiuti misti a terreno risultava essere già stata smaltita, in quanto distribuita su un’area del cantiere di oltre 2000 mq, con l’ausilio di un mezzo meccanico.
Si provvedeva quindi alla identificazione dei proprietari delle particelle sulle quali insistevano i rifiuti, con l’ausilio di apparecchiature GPS e successiva foto localizzazione con il S.I.M. (Sistema Informativo della Montagna) in dotazione al Corpo Forestale dello Stato, oltre a  richiedere al Comune di Montalbano - Ufficio Tecnico, in qualità di proprietario di una delle particelle, se fossero state rilasciate autorizzazioni per l’uso di dette aree.
Constatata l’inesistenza di qualsivoglia autorizzazione, il Corpo Forestale dello Stato ed il Comando di Polizia Municipale mettevano sotto sequestro l’area ed informavano l’Autorità Giudiziaria con apposita CNR (comunicazione di notizia di reato) a carico dell’amministratore unico della ditta titolare dei lavori. 
Il responsabile del reato dovrà rispondere anche di deturpamento di bellezze naturali in quanto l’area in questione è sottoposta a vincolo paesaggistico-ambientale. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali