RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 18 maggio 2011

“Alla luce del sole” di Vincenzo Carlo La Regina: un libro e un progetto La presentazione si terrà presso l’Università di Salerno il prossimo 25 maggio

“Esistono lezioni di parola e lezioni di vita”.
Comincia così “Alla luce del sole”, il volume edito da “Qulture Edizioni” e scritto da Vincenzo Carlo La Regina, con la collaborazione di Claudia Cerbino.
Un piccolo tesoro che segna un passo fondamentale nella vita umana e professionale dell’autore.
Lucano, originario di Rotonda, laureato in Medicina Veterinaria prima e in Medicina e Chirurgia dopo, La Regina è stato direttore sanitario dell’ASL di Lagonegro e promotore di studi e progetti per garantire una sanità più umana. Attualmente è presidente della Fondazione F.A.R.E. Sud, che si occupa (come indica l’acronimo) di Formazione, Ambiente, Ricerca e Energie, e presiede anche il Ce.St.Ri.Me. - Centro Studi e Ricerche Mercure Onlus, con sede a Rotonda, dove collabora con tanti giovani professionisti lucani.
Un percorso di studio e di lavoro, quello di La Regina, che, di pari passo con il grande amore nei confronti della sua terra e, in generale, del Mezzogiorno, lo ha spinto, negli ultimi anni, a scommettere sulle potenzialità di un territorio e sul talento, la capacità, la voglia di crescere e cambiare delle nuove generazioni.
Il lavoro editoriale è prioritariamente rivolto a loro. Ma non solo.
La Regina si apre ai lettori con estrema sincerità: non offre ricette, non si pone quale detentore delle verità assolute. La sua riflessione obiettiva e, se vogliamo, schematica perché puntuale della realtà, ha un presupposto fondamentale e lo si può leggere nell’introduzione: la difficoltà di inserirsi in una società impregnata di pregiudizi, l’utopia dell’uguaglianza, la necessità di umanizzare i comportamenti.
I ricordi dell’infanzia diventano, allora, quelle “lezioni di vita” che, negli anni, avrebbero riempito di significato vero le prospettive di cambiamento.
Quelle stesse prospettive che La Regina espone in maniera chiara e semplice, nel resto del libro.
La politica, quella vera, che si riaggancia prepotentemente al significato etimologico del termine, si mescola con l’emozione del fare, con i principi etici alla base di un sistema migliore e più efficiente e con la formazione, tassello fondamentale per “costruire una nuova speranza e creare nuove opportunità”.
Il libro sarà presentato il 25 maggio prossimo a Salerno e anche la sede scelta per l’evento non è casuale.
“Vogliamo partire-dice La Regina- da quella che è perfetta fucina del sapere e delle nuove generazioni rivolte verso il futuro: l’Università. Prima a Salerno, poi a Cosenza e Potenza. Per dare voce e protagonismo al Sud”.
L’evento si svolgerà a partire dalle ore 10, presso il Teatro di Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno. Seguirà una tavola rotonda sul tema “Formazione e Politica”, coordinata dal Direttore del Ce.St.Ri.Me. Onlus. Interverranno:
Prof. L. Rossi - Preside Facoltà di Scienze Politiche
Prof. L. Frezza - Presidente Area didattica, Facoltà Scienze della Comunicazione
I rappresentanti delle associazioni studentesche

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali