RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 3 maggio 2011

FIAT, UGL :” VOGLIAMO CHIAREZZA “.


“Dopo la sospensione dell'attività' lavorativa da venerdì 22 aprile, riprenderà domani, 4 maggio, con il primo turno (ore 06.00 - 13.30) la produzione in SATA. Per l’UGL è sempre più che necessario ora che Fiat dia delle certezze sul futuro della Sata di Melfi, a partire da un chiarimento su quali modelli intende produrre in Basilicata ed il Lingotto sappia che su Melfi vogliamo vederci chiaro: dal secondo semestre 2010 ad oggi qualc’uno deve pur spiegare cosa succede assumendosi proprie responsabilità verso i lavoratori”.
Lo dichiarano congiuntamente Giuseppe Giordano, segretario regionale dell’UGL Metalmeccanici Basilicata e Donato Russo, segretario provinciale della federazione di Potenza per i quali, “ dato il momento politico che vive l’Italia, e la Regione Basilicata  in particolare, riteniamo che se non saranno le istituzioni locali a farlo perché incapaci ora, tocca a noi sindacato – proseguono Russo e Giordano – incalzare l'azienda che non può trarsi d'impaccio ribadendo che, ogni qualvolta ci sia da adeguare i flussi produttivi per esigenza del mercato, siano sempre i lavoratori lucani a pagare il prezzo più alto collocandoli in cigo. Dalla Fiat l’UGL pretende un incontro chiarificatore perché, pare di dover assistere ad un'azione senza interesse da parte della politica regionale e una di attesa di ‘qualcuno se ne accorga’ di ciò che avviene nel territorio da parte della casa torinese verso i 10000 lavoratori occupati nella zona industriale melfitana. Con il senso unitario tra tutte le forze sindacali che, negli ultimi tempi è venuto a mancare, si può rilevare come “il sindacato lucano che ha radici solide, tornando – concludono i due segretari UGL - al centro delle scelte politiche industriali proprio per l’importanza che tale settore ha nel nostro territorio, vadano sostenute tutte quelle aziende capaci, come la ‘Magneti Marelli’, che continuano ad investire e monitorando le altre che dopo aver percepito finanziamenti pubblici regionali, chiudono per andare altrove.
L'UGL Basilicata è pronta ad accettare tutte le sfide lavorative per il bene dei lavoratori ed a tutela della produzione sul territorio lucano".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali