RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 17 maggio 2011

AMMINISTRATIVE: in Basilicata il PDL ha perso.


Dopo aver archiviato l’ultima tornata elettorale delle amministrative in Basilicata è doveroso ringraziare tutti gli amici che hanno offerto la loro candidatura e la loro passione politica e civica, con spirito di sacrificio, impegno personale e mettendosi in prima fila in sfide spesso difficili da affrontare. Riguardo invece ai risultati è inutile e sbagliato far finta di non vedere la realtà, pur se amara e reputo dannoso anche cercare alibi alla sconfitta che il Popolo della Libertà ha subito, salvo rari casi.
Certo, la Basilicata presenta una peculiarità politica particolare con un centrosinistra fortemente e capillarmente radicato su tutto il territorio, dal Capoluogo di Regione fino al più piccolo borgo dell’entroterra, il suo continuum governativo gli permette una notevole forza elettorale fondata sul controllo sistematico di ampi, se non tutti i settori e gli aggregati della società lucana. Però, sul versante politico opposto vi è un centrodestra guidato da un partito di maggioranza relativa in Italia e che guida un governo nazionale che stenta ad affermare la sua forza attrattiva in Basilicata, anzi affermo senza reticenza che i Lucani non percepiscono il Pdl quale reale partito alternativo al PD ed ai suoi alleati.
In Politica contano le idee ed i programmi, come sono importanti le donne e gli uomini e le loro individualità ma la sua cruda e ferrea logica si fonda sui numeri e sui risultati che oggi ci hanno bocciato per l’ennesima volta. Sarebbe facile per noi gruppo dirigente regionale affermare che in qualche comune si è vinto, che in altri si è perso perchè divisi, certo è vero anche questo ma sono concause non la Causa Principale. Oggi raccogliamo poco, prendendo i pochi frutti del passato, ma non possiamo pretendere di più perchè gli artefici della debacle siamo noi stessi. Ma che pretendiamo dopo due anni di lontananza, di abbandono del territorio, di una linea politica poco chiara e indefinita. Che potevamo aspettarci dopo due anni nei quali il partito è stato usato come una porta girevole, dove si entra in cerca di incarico e si esce subito dopo alla ricerca di uno migliore, tutto ciò in dispregio di chi da anni si impegna ed è sempre con noi. Che pretendiamo se la linea politica è dettata dagli umori e dai capricci dei singoli, spesso autoreferenziali e nutriti solo dal proprio interesse di carriera; mentre la forza viva del Pdl ovvero iscritti, militanti e rappresentanti istituzionali dei vari territori sono lasciati a se stessi, senza alcuna sintesi o guida politica. Ora non è più tempo di giocare a far gli strateghi politici senza aver numeri e consenso, o giocare a fare i leader senza avere consenso e struttura partitica. Ora è il tempo delle scelte vere e nette, questa lezione che l’elettorato lucano ci ha dato deve far comprendere che è necessario un radicale cambio di passo, rompere ogni indugio e passare a quella fase di organizzazione del territorio e contemporaneamente di politica comunale, provinciale e regionale senza se e senza ma e con contenuti e proposte.
Basta con i falsi moderatismi che hanno creato solo confusione, basta con il non voler prendere decisioni o peggio prenderle in pochi e in completo silenzio, noi siamo il Popolo della Libertà e siamo alternativi al centrosinistra.
I cittadini non ci percepiscono come opposizione, non credono nelle nostre capacità, e semplicemente preferisce votare il certo anche se distruttivo, che l’incerto che oggi appare inconsistente e schiacciato su posizioni alquanto confuse e ambigue.
Lo dico a me stesso bisogna cambiare, lo dico ai miei amici i nostri avversari sono nel centrosinistra, lo dico ai lucani teneteci d’occhio.

Potenza 17/05/2011

Gianni Rosa
Vice Coord. Regionale Vicario




Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali