RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 6 maggio 2011

MONTESCAGLIOSO: Martedì 10 maggio 2011- Concerto tenore G. Terranova in Piazza Roma



La cittadinanza di Montescaglioso è invitata a partecipare ad un importante evento con il quale si vuole celebrare degnamente il 150° anniversario dell’Unità d’Italia (1861 – 2011). Martedì 10 maggio, alle ore 21, Piazza Roma sarà teatro di un evento di musica internazionale: il concerto dell’apprezzato tenore Gianluca Terranova, il quale si esibirà insieme alla soprano Sabrina Picci, con accompagnamento al pianoforte del M° Massimiliano Franchina. L’evento, organizzato da Antonella Natuzzi, sarà presentato dall’attrice, autrice e produttrice Pacifica Artuso.
Gianluca Terranova, dopo aver conseguito il diploma in pianoforte, si è dedicato allo studio del canto lirico, affermandosi in vari concorsi, fra i quali il “Riccardo Zandonai” di Rovereto e proseguendo nel suo perfezionamento. Ha debuttato neIl Barbiere di Siviglia”; tra le sue interpretazioni Pinkerton nella “Madama Butterfly”  e Ismaele nel “Nabucco. Nell’anno 2008 ha conquistato critica e pubblico nel “Rigolettoall’Arena di Verona, segnalandosi come uno degli interpreti più interessanti del panorama musicale attuale. Tra i ruoli che lo vedono particolarmente richiesto Edgardo in “Lucia di Lammermoor” e Alfredo neLa Traviata”. Nel 2010 ha debuttato con grande successo di critica e pubblico il ruolo del titolo nel “Roberto Devereux” al Teatro dell’Opera di Roma. Nel 2012 parteciperà come Alfredo nella “Traviata” allestita nell'ambito della prima edizione del Festival Open Air Sydney Harbour, organizzato dall'Opera Australia.
Sabrina Picci ha studiato dizione, recitazione e canto a Milano e a Roma. Da diversi anni è impegnata in ruoli primari in lavori di prosa con importanti nomi del panorama italiano; nel 2001 ha interpretato il ruolo di co – protagonista nel musical “Caruso” accanto allo stesso Terranova e a Katia Ricciarelli.
Massimiliano Franchina, palermitano, ha iniziato lo studio del pianoforte in giovane età, conseguendo il diploma presso il Conservatorio de L’Aquila; svolge un’intensa attività concertistica in varie città italiane e può vantare diversi riconoscimenti. Tra le opere del suo repertorio capolavori come Aida, Rigoletto, La Traviata, Nabucco, Tosca, La Boheme, Madama Butterfly, Don Giovanni, Lucia di Lammermoor e Carmen.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali