RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 17 maggio 2011

“ I disturbi dello spettro autistico tra bisogni clinici e aspetti sociali ” 21 maggio 2011 ore 9:00 – 18:00 Policoro I Oro Hotel


                       La M&C srl, 

Società
 di marketing e comunicazione
 è impegnata nell’organizzazione
 del convegno medico 
in oggetto promosso
 dall’associazione “Il Gabbiano” 
(associazione di volontariato
 per diversamente abili) insegnamiavolare.blogspot.com  con sede a Nova Siri e dall’associazione A.L.A. (associazione lucana autismo) www.aicsbasilicata.it con sede a Potenza.
Il convegno, ideato dal dott. Carlo Calzone direttore U.O.C. di Neuropsichiatria Infantile ASM di Matera, si pone l’obiettivo, con il sostegno degli Enti pubblici preposti, di superare le attuali forme di assistenza ai soggetti affetti da autismo. Il convincimento è che attraverso vari approcci pedagogici, il pieno coinvolgimento della famiglia, la realizzazione di progetti specifici e di strutture organizzate secondo modelli sperimentati con successo, si giunga a realizzare percorsi educativi individualizzati.
Il convegno si terrà il 21 maggio p.v. a Policoro presso l’Oro Hotel dalle ore 9:00 alle 18:00.
La mattina è dedicata all’informazione tecnico- scientifica con le relazioni di importanti nomi della psichiatria infantile come il prof. Cerbo Neuropsichiatra infantile, responsabile U.O.C. Centro Regionale di Riferimento Autismo de L’Aquila, il dott. Solari, psicologo e psicoterapeuta, docente presso l’Università di Genova, il dott. Fava, psicologo, responsabile del Centro per il trattamento di bambini con sindrome autistica “Una Breccia nel Muro” di Roma. Nel pomeriggio si terrà una tavola rotonda tra operatori, amministratori pubblici e famiglie che possa produrre una risposta concreta sul territorio lucano alle esigenze dei soggetti autistici.
L’argomento è di particolare rilevanza tanto che la Regione Basilicata ha stralciato un  capitolo a parte nell’ambito della spesa sanitaria.
L’organizzazione del programma in due parti distinte ha la finalità di rendere le evidenze scientifiche  un immediato strumento a disposizione delle parti per avviare confronti e proposte che potrebbero avere seguito nelle opportune sedi istituzionali.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali