RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 18 maggio 2011

Rinnovati i vertici dell’Edilcassa, dell’Ente Scuola e del CPT Michele Andriulli è il nuovo Presidente dell’Edilcassa di Basilicata


Nella serata di ieri sono stati rinnovati i vertici dell’Edilcassa Regionale di Basilicata e dei due enti interni, Ente Scuola e CPT – Comitato Paritetico Territoriale.
Il nuovo presidente dell’Edilcassa è Michele Andriulli, espressione delle organizzazioni sindacali; il vice presidente è Mario Bitonto, designato dal cartello imprenditoriale.
L’assemblea ha proceduto anche al rinnovo delle cariche statutarie dei due enti mutualistici: presidente dell’Ente Scuola è Vincenzo Albano, di parte datoriale, e vice presidente Franco Pantone, di espressione sindacale. Presidente del CPT è il rappresentante degli imprenditori Vincenzo Massari e vice presidente l’esponente sindacale Domenico Palma.
All’unanimità l’assemblea ha approvato il bilancio consuntivo dell’Edilcassa che, nonostante la crisi, nel 2010 ha contenuto al minimo le perdite d’esercizio. Per un settore, come quello edile, che contribuisce al pil lucano per quasi il 20% e occupa oltre il 10% dei lavoratori della Basilicata, l’Edilcassa annovera tra i suoi iscritti circa 5.000 lavoratori, erogando una mole consistente di prestazioni assistenziali e il servizio di sorveglianza sanitaria.
L’intensa attività dell’Edilcassa ha coinvolto anche l’Ente Scuola e il CPT. L’Ente Scuola è attiva nella formazione dei lavoratori per la sicurezza sui cantieri, con particolare riguardo ai corsi per gli addetti ai ponteggi e per gli addetti all’emergenza. Tutti i corsi sono gratuiti, finanziati con fondi propri dell’Ente Scuola e tenuti nelle sedi di Matera e di Potenza.
Il CPT, da parte sua, svolge attività di promozione della cultura della prevenzione degli infortuni e della sicurezza, organizzando manifestazioni divulgative rivolte a studenti, e semplici cittadini. I lavoratori iscritti, infine, sono stati dotati di idonei dispositivi di sicurezza.
Da ultimo, si evidenzia il ruolo fondamentale svolto dall’Edilcassa sul fronte della lotta al sommerso attraverso il rilascio del DURC, il documento unico di regolarità contributiva.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali