RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 17 maggio 2011

Cosimo Latronico su risultati amministrative 2011

Nella preparazione delle liste in quasi tutti gli otto comuni della provincia di Matera abbiamo dato credito alla nostra classe dirigente locale affidandoci alla loro responsabilità e alla loro valutazione delle situazione del proprio contesto civico. Oggi siamo chiamati a ripartire dai  risultati ottenuti,che al momento non ci vedono vincenti nella gran parte dei casi. Sicuramente non e' facile l'opera di radicamento del Pdl nelle realtà amministrative dove giocano spesso controverse questioni locali e reti fitte di condizionamento non facilmente scalfibili.
Per quanto ci riguarda abbiamo compiuto ovunque scelte trasparenti investendo su nuclei di persone che rappresentano una sicura speranza per il futuro”. Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico, coordinatore provinciale di Matera del partito. “Apriremo una riflessione interna  per analizzare le diverse situazioni locali con l'obiettivo di dare sempre maggiore consistenza ai nostri gruppi dirigenti sul territorio.
Ci compiaciamo per  il risultato di  Ferrandina e di Oliveto a cui abbiamo contribuito come Pdl e per i risultati comunque significativi politicamente da cui intendiamo ripartire nei centri di Montescaglioso, Scanzano,Grottole e Tricarico. Sul risultato di Pisticci ha pesato il fallimento della consiliatura precedente  con le conseguenti diatribe a cui non siamo riusciti a porre rimedio. Il Pdl di Pisticci e' stato chiamato ad un atto di presenza eroico contro forze e personaggi che uscendo dal partito  ne avevano  pure programmato la totale scomparsa.
A Pisticci abbiamo piantato un seme con persone di sicuro valore morale ed umano che sapranno trasformare il Pdl in uno spazio di vera partecipazione politica che quella città si merita”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali