RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 maggio 2011

Spiagge pulite 2011




Il Circolo Legambiente Policoro organizza la 22° edizione dell’operazione SPIAGGE PULITE 2008, presso i seguenti lidi:
  • al lido di Policoro, sabato, 28 maggio, ore 9:30
  • al lido di Rotondella, sabato, 28 maggio, ore 9:30
  • al lido di Scanzano J., sabato, 28 maggio, ore 9:30, insieme al Circolo di Montalbano J.
Le amministrazioni comunali delle suddette città forniranno il servizio scuola-bus per permettere alle scuole partecipanti di raggiungere le spiagge e il materiale utile all’operazione di pulizia.
Le scuole che fino a questo momento hanno aderito all’iniziativa sono: Scuola Primaria “Giovanni Paolo II°”di Policoro, Scuola Media “A. Moro”di Policoro, IPSIA di Policoro con la sez.staccata di Rotondella, Istituto Comprensivo di Rotondella, la Scuola Media di Scanzano J.. Inoltre, le scuole di 1° e 2° grado superiore durante l’anno scolastico hanno seguito il percorso didattico del progetto PROVIDUNE della Provincia di Matera.
Legambiente rinnoverà il suo impegno in difesa del mare, delle spiagge e delle pinete con un gesto piccolo, ma concreto e dal grande valore simbolico: radunare volontari e scolaresche per ripulire gli arenili dai rifiuti accumulati durante l’inverno e lasciati impunemente dai cittadini. E’ un atto d’amore per il proprio ambiente che parte dalla consapevolezza che è possibile, con uno sforzo comune, correggere abitudini incivili.

Stella Bonavita, Maria Picca e MaryCarmen Lammardo, rispettivamente referenti del Circolo LEGAMBIENTE di Policoro, affermano: “Può sembrare un un’operazione ripetitiva ma crediamo che la sensibilizzazione è un impegno civile di chi da anni invita le amministrazioni, le scuole e i cittadini a pulire i litorali. Un gesto concreto di amore per il mare, un'occasione per opporci alla maleducazione e all'indifferenza, per promuovere il rispetto e la tutela dei territori. Spesso l'impatto con le spiagge e' deludente: mozziconi di sigaretta sparsi ovunque, lattine, palstica, vetri, cotton fioc, ami e fili da pesca: passeggiare diventa uno spiacevole slalom tra rifiuti abbandonati di ogni tipo.Quindi, il 28 maggio non prendete impegni! Abbiamo bisogno anche del vostro aiuto!”.
Inoltre, LEGAMBIENTE nazionale, in questa occasione, fa appello attraverso internet a protestare contro l’attuazione del Decreto Sviluppo che all’art. 3 prevede la concessione dell’area demaniale ai privati per 20 anni: di fatto una svendita delle spiagge che non gioverà allo sviluppo del territorio e al  turismo. Se il decreto fosse convertito in legge tale e quale le spiagge verrebbero date in concessione per un tempo lunghissimo, senza gara e senza alcun controllo, con "il diritto di superficie" si potrebbero aggirare le normative di tutela legalizzando persino costruzioni abusive e aprendo le porte a nuove edificazioni nella fascia dei 300 metri dalla battigia.
Noi questo non lo vogliamo!

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali