RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 31 maggio 2011

PISTICCI: DI TRANI IL NUOVO SINDACO.

di Angelo D'Onoofrio

E' Vito Anio Di Trani, medico di famiglia, il nuovo sindaco di Pisticci. A sancirlo il risultato elettorale del ballottaggio tra la sua coalizione (Forum democratico,Udc e Popolari Uniti) e quella di Badursi, costituita da Pd, Api e Patto democratico, a cui si era apparentata anche l'Idv della Florio.
4886 voti per Di Trani ed il 54.84% delle preferenze contro i 4023 voti di Badursi con il suo 45.15%. Una vittoria netta e definitiva, che rispecchia in pieno le distanze del primo turno. L'alleanza con l'Idv e il sostegno politico di Miolla non hanno dato a Badursi l'attesa spinta per la rimonta. Ha vinto Di Trani che non ha stretto alleanze per il ballottaggio, ha vinto la sua coalizione, ha vinto la sua civica che avrà 6 consiglieri su 10 in maggioranza.
Ha perso il Pd griffato, con le annunciate dimissioni del segretario cittadino prima dello spoglio. Ha perso un certo tipo di Pd che discuterà del caso Pisticci nel prossimo direttivo regionale di venerdì. Si vince col nome del candidato sulle schede e Vito Di Trani, stimatissimo in città, è stato vincente. Quasi a dimostrare che sono i candidati a fare i partiti  e che bisogna scommettere sulle persone e non sulle alleanze. Il Pd di Badursi dovrà decidere ora se essere minoranza od opposizione con Lazazzera e la Florio.
A vincere è anche Pisticci, la città-territorio, che ha voluto un sindaco non imposto dalle segreterie e dalle filiere di partito. Ha vinto anche un gruppo di giovani e di volti nuovi, chiamati ad amministrare un territorio con mille contraddizioni e tanti retroterra culturali.
Ha vinto un modo nuovo di approcciarsi alla cittadinanza, attraverso una civica in una sorta di nuovo laboratorio politico, che è riuscito a raccogliere il voto dei moderati, stanchi degli apparati regionali del Pd con la stampella Pdl, scomparso dal Consiglio Comunale.
Tocca a Di Trani amministrare, ricomporre la frattura interna al maggior partito lucano e ricostruire il centrosinistra a Pisticci. Magari a partire dalla approvazione delle linee programmatiche di mandato, primo passo della nuova amministrazione. La città attende un sindaco equilibrato e nello stesso tempo decisionista, nel tentativo di risolvere i piccoli e grandi problemi del territorio: dall'ospedale al distretto della salute, dalla mobilità al tribunale, dall'urbanistica alla pianificazione, dalla Valbasento allo sviluppo turistico della costa. Non sarà facile con le ristrettezze del federalismo municipale e la crisi economica del Paese. Di fianco avrà una maggioranza motivata e piena di stimoli, nell'attesa dei risultati definitivi sulla convalida degli eletti, che scioglieranno l'ultimo dubbio: chi tra Rago dell'Idv e Plati di Rinnovamento Democratico resterà fuori dai 16 consiglieri?

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali