RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 11 ottobre 2010

I GIOVANI MERITANO ASCOLTO: lettera aperta di Enrico Mazzeo, Presidente gruppo consiliare dell' Italia dei Valori Regione Basilicata, sulle manifestazioni dei giovani dei giorni scorsi. La tutela della scuola, impegno delle nuove generazioni

Si è svolta nei giorni scorsi anche a Potenza, la manifestazione organizzata dagli studenti in tutta Italia - erano più di 300.000 - che come in altre 100 città, hanno voluto protestare, dimostrando contro i tagli inaccettabili alla scuola pubblica e avverso la cosiddetta riforma Gelmini con cortei, slogan e cori. I giovani studenti con questa manifestazione hanno voluto evidenziare che una delle priorità necessarie per un futuro migliore delle nuove generazioni, è quella di tutelare la istruzione, che unitamente all’università e alla ricerca, sono capisaldi di una società evoluta. Vedere sfilare in corteo assieme studenti, docenti (effettivi e precari) e ricercatori deve far comprendere che nessuna delle componenti della scuola è d’accordo con i presupposti di dismissione della riforma che danneggerebbe in toto la scuola di ogni ordine e grado.
Dalla scuola elementare fino all’università è un tutt’uno di polemiche e contestazione, partendo dalla premessa che le riforme succedutesi in questi anni, in maniera frequente e spesso inopportune, non sono state ottimali, da paese sviluppato e potenza mondiale.
Capire che l’istruzione, che è uno strumento di crescita, è fondamentale in un paese civile, dovrebbe essere l’impegno di tutti i politici, eletti per interpretare le esigenze dei cittadini, anche in chiave futura.
Personalmente ritengo che i giovani e gli studenti vadano ascoltati, soprattutto da coloro che, detenendo potere decisionale politico e avendo avuto il mandato dai cittadini, per gestire la “cosa pubblica”, devono dare risposte esaustive ed indicare strategie e percorsi migliori per il futuro delle nuove generazioni.
Negarsi e non ricevere gli studenti, come fatto dal ministro Gelmini è un atteggiamento da censurare, in un paese democratico, così come è sconcertante ed inquietante, oltre che assolutamente non condivisibile, che esponenti del PDL locale abbiano valutato la manifestazione “senza contenuti e consueta” come per dire, -inutile e banale -.
I giovani, in quanto classe dirigente futura vanno formati ed ascoltati nelle loro richieste ed istanze che, il più delle volte, sono giuste ed illuminanti.
Il trincerarsi dietro divieti e reazioni spocchiose non dovrebbe appartenere ad una classe dirigente lungimirante: ascoltarli ed instaurare un dialogo con loro dovrebbe essere un atto dovuto e doveroso e non una concessione offerta forzatamente.
Il mio appello è che gli studenti siano, oltre che ascoltati, anche coinvolti, in scelte a ricerca di soluzioni e poter condividere, altresì, problemi e necessità, interloquendo con loro.
L’imperativo dovrebbe essere quello di costruire assieme alle nuove generazioni, che, il più delle volte, evidenziano, disponibilità e maturità , al di là della mera età anagrafica.
Investire nella scuola, soprattutto in periodi di crisi, come quelli che stiamo attraversando, dovrebbe essere il primo e qualificato obiettivo in un paese realmente all’avanguardia, affinché alla fine del periodo di congiuntura economica, ci si trovi con una classe dirigente veramente seria, capace e preparata.
I tagli alla scuola e all’università, purtroppo, non consentiranno una “crescita” idonea e necessaria, ma la penalizzeranno oltremisura.
Per quanto mi riguarda, i giovani potranno contare sempre su di me, poiché offro loro la mia piena ed assoluta disponibilità, all’ascolto e al dialogo.
Enrico Mazzeo
Presidente gruppo consiliare regionale I.D.V.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali