RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 23 ottobre 2010

Cronaca - Abusi sessuali su un minorenne disabile: tre arresti nel materano

MATERA (23 ottobre) - Con l'accusa di violenza sessuale su un minorenne, aggravata dalle condizioni di disabilità della vittima, tre uomini - di età compresa tra i 36 e i 27 anni - sono stati arrestati a Ferrandina (Matera) dalla Polizia, che ha scoperto gli abusi consumati dalla fine del 2007 al 2009. I particolari dell'operazione denominata «Lex Scatinia» sono stati forniti stamani, a Matera, in un incontro con i giornalisti, dal dirigente del Commissariato di Pisticci (Matera), Raffaele De Marco, e dalla dirigente della Questura, Luisa Fasano.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, alla fine del 2007, il ragazzo, che all'epoca aveva 14 anni, fu avvicinato dai tre uomini (un quarto è stato denunciato in stato di libertà alla magistratura) che, in più occasioni, gli hanno offerto delle bevande. Nel corso dei mesi, in particolare la sera e nei fine settimana, i tre uomini abusavano del giovane in automobile o in una cantina abbandonata nel centro storico del paese lucano.

Alla Polizia sono giunte segnalazioni dalla scuola frequentata dal disabile: gli agenti hanno scoperto che, nel 2010, i tre uomini lo avevano anche minacciato di non dire nulla delle violenze. Nelle ultime settimane, si è svolto un incidente probatorio nel corso del quale è stato ascoltato il giovane e il gip di Matera, Rosa Bia, su richiesta del pm Valeria Farina Valaori, ha emesso le tre ordinanze di custodia cautelare in carcere per i tre uomini, che non hanno precedenti penali.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali