RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 13 marzo 2013

14 MARZO 2013: IL PARCO NAZIONALE DELL’ALTA MURGIA ALLA SFIDA DEL TURISMO

Giovedì 14 Marzo, a partire dalle 16.30, presso Villa Framarino, nel Parco Regionale di Lama Balice, si terrà il convegno “Alta Murgia/Italia: il Parco alla sfida del turismo – Buone pratiche, proposte e progetti per un territorio che cresce”. L’incontro, organizzato in collaborazione con Legambiente, Federparchi e Vivilitalia, rappresenta un’importante occasione per definire le strategie per la promozione turistica del territorio dell’Alta Murgia e, in particolare, per la presentazione ad aziende, operatori turistici, associazioni e cittadini, della prima proposta turistica interamente dedicata al Parco.
Nel corso dell’evento saranno inoltre illustrati i dettagli relativi alla candidatura dell’Alta Murgia (unico parco nazionale nel Centro-Sud Italia), da parte del Ministero dell’Ambiente, per l’assegnazione della Carta Europea per il Turismo Sostenibile.
L’incontro prevede una tavola rotonda che vedrà coinvolte le istituzioni e soggetti che operano nel parco e rappresenta un’occasione importante per il territorio dell’Alta Murgia e per quello di Lama Balice, individuata come sede dell’iniziativa alla luce del protocollo d’intesa sottoscritto nel settembre 2012 dalle aree protette.
Il Presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Cesare Veronico ha voluto estendere l’invito alle aziende, associazioni e cittadini al fine di condividere un progetto ritenuto decisivo per il territorio: “Siamo di fronte a un’occasione importante per l’intera comunità; il Parco dell’Alta Murgia si sta dotando degli strumenti necessari per promuoversi e per promuovere un’idea di turismo sostenibile in cui tutti i soggetti del territorio siano coinvolti direttamente; un progetto partecipato e in evoluzione, in grado di superare i campanilismi, che ci permetta di pensare e agire come sistema, anche con un’altra importante area protetta come Lama Balice”.
In apertura dell’incontro è prevista la proiezione, in anteprima assoluta, del primo documentario in 3D realizzato nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia.
Al termine della giornata l’Alta Murgia proporrà alcune prelibatezze del suo territorio in un aperitivo-degustazione.
IL PROGRAMMA
Relazioni introduttive:
Stefano Landi (Docente Università Luiss Guido Carli Roma)
Luca Dalla Libera (Agenda 21 Consulting).
Tavola rotonda: 
Michele Emiliano (Presidente Parco Regionale Lama Balice) 
Antonio Nicoletti (Responsabile Aree protette Legambiente) 
Giampiero Sammuri (Presidente Federparchi) 
Francesco Schittulli (Presidente della Comunità del Parco dell’Alta Murgia) 
Cesare Veronico (Presidente Parco Nazionale Alta Murgia)
Modera l’incontro Sebastiano Venneri (Presidente Vivilitalia). 
COME ARRIVARE A VILLA FRAMARINO: 
Per chi proviene da Bari - Quartiere San Paolo: seguire per l'aeroporto internazionale Karol Wojtyla (Bari-Palese); trovandosi su Viale Europa, all'altezza dell’Hotel Parco dei Principi, al semaforo svoltare a sinistra e procedere per 1.3 km; seguire le indicazioni e svoltare a sinistra in Strada detta Balice.Per chi proviene da Nord (ss. 16 Bis): seguire per l'aeroporto internazionale Karol Wojtyla (Bari-Palese); superata la rotonda che porta all'aeroporto proseguire diritti sino al semaforo; all'altezza dell Hotel Parco dei Principi svoltare a destra e procedere per 1.3 km; seguire le indicazioni e svoltare a sinistra in Strada detta Balice.Per chi proviene da Bitonto: percorrere la S.P. 156 in direzione Bari-Palese per circa 4 Km; seguire le indicazioni e svoltare a destra in Strada detta Balice.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali