RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 12 gennaio 2013

Rinnovati gli organi sociali per il triennio 2013-2016

Nella seduta dell’ 11 gennaio 2013 in Metaponto, il Consiglio regionale dell’Associazione regionale dei Condifesa di Basilicata (CO.PRO.DI. Metaponto e CO.DI.PRO Potenza), ha rinnovato gli organi sociali per il triennio 2013-2016.
 Franco Vitelli è stato confermato nella carica di Presidente dell’Associazione regionale, unitamente ai vice-presidenti Saverio Dalessandro e Antonio Nisi. Sono stati nominati consiglieri Giuseppe Abbatepaolo, Nicola Serio e Raffaele Carretta. Il presidente Franco Vitelli, nel ringraziare i convenuti, presenti anche i due Direttori provinciali, Michele Basile e Franco Maggi, oltre che le organizzazioni di categoria, ha illustrato il programma di massima del triennio a venire, con tutte le novità normative della nuova PAC ( POLITICA AGRICOLA COMUNITARIA) che sono in fase di attuazione nel panorama nazionale ed europeo, in capo alla tutela del reddito in agricoltura con la difesa dalle calamità naturali attraverso lo strumento assicurativo preventivo.
 Il nuovo Consiglio ha concordato circa la necessità inderogabile di divulgare in ogni sede la modalità assicurativa assistita dalla contribuzione pubblica, affinché tutte le aziende agricole si dotino di un ormai indispensabile strumento per la tutela del reddito, sia per le calamità naturali che le crisi di mercato; e non soltanto per le colture vegetali, ma anche per le strutture (serre) e gli allevamenti zootecnici. Sta prendendo, inoltre, corpo il progetto di unificazione dei due Consorzi di Difesa per ottimizzare sul territorio sia l’operatività che i vantaggi economici in termini di risparmio a favore delle imprese agricole associate.  Ci si sta avviando intanto all’apertura della campagna assicurativa 2013, con un occhio alle novità che il piano assicurativo agricolo nazionale sta per rendere ufficiali con la sua emanazione. Tutti gli associati dei Condifesa saranno puntualmente messi al corrente di ogni rilevante novità.
Infine, il Presidente Franco Vitelli auspica una sempre maggiore e fattiva collaborazione con il Dipartimento Agricoltura della Regione Basilicata, resosi sempre disponibile ed attento alle esigenze dei Condifesa.

Metaponto, 12.01.2013
Franco Vitelli

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali