RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 30 gennaio 2013

Approvati Piani annuali operativi Comune Potenza e regolamenti su controlli e contabilità

Sono stati approvati all'unanimità, nel corso della seduta di Consiglio provinciale di oggi, i piani annuali operativi del Comune di Potenza (esercizi finanziari dal 2004 al 2008), relativi all'impiego dei fondi assegnati ai sensi della legge 97/94, di importo complessivo pari a 202.944,48 euro, destinati alla riqualificazione dei centri urbani e a migliorare il contesto della vivibilità ambientale e lo sviluppo di infrastrutture nelle zone rurali, con particolare riferimento alla viabilità nelle contrade di Torretta e Avigliano Scalo.
Sul punto è intervenuto il capogruppo Tommaso Samela (Pd), il quale ha sottolineato l'importanza di un provvedimento che interessa alcune aree rurali della città di Potenza.
Approvati all'unanimità anche il regolamento sui controlli interni (art 147 e seguenti del Testo unico dell'ordinamento degli enti locali) e le modifiche al regolamento sulla contabilità, alla luce delle importanti novità introdotte dal decreto legge 174 del 10 ottobre 2012. Il decreto infatti ridisegna il sistema dei controlli interni degli enti locali, disponendo, oltre a quelli di regolarità amministrativa contabile, di gestione e controllo strategico, anche quelli sugli equilibri finanziari dell'ente e da parte degli organismi gestionali esterni all'ente stesso, in particolare sulle società partecipate.
Il regolamento sui controlli interni approvato dal Consiglio raccoglie le indicazioni normative generali e disciplina le funzioni, le competenze e le procedure per l'attuazione del sistema voluto dalla legge, secondo il principio della distinzione tra funzione di indirizzo e compiti di gestione.
Inoltre, il decreto porta numerose innovazioni in materia di contabilità e di pareri obbligatori, tanto da rendere necessaria una serie di modifiche al regolamento di contabilità per poterne adeguare le disposizioni al quadro normativo generale. C'è stata poi la necessità di adeguare questo regolamento al nuovo regime contabile introdotto con il decreto legislativo n. 118/2011 "Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi" e a cui la Provincia di Potenza ha aderito in anticipo, in fase di sperimentazione, rispetto ad altri enti. (r.a.)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali