RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 gennaio 2013

Commissariamento ATC “A”, il TAR Basilicata mette la parola fine

Il TAR Basilicata ha riconosciuto valide le ragioni del commissariamento dell’ATC “A” da parte della Provincia di Matera.
Dopo la decisione dello scorso aprile, con la quale veniva rigettata la richiesta di sospensiva, il Tribunale Amministrativo della Basilicata ha infatti emesso la sentenza definitiva.
Le numerose anomalie e incongruenze, nonché le specifiche violazioni di legge, riscontrate dai funzionari dell’Ente nel corso delle verifiche effettuate, sono state considerate legittimo motivo del commissariamento da parte dell’Amministrazione provinciale.
Le motivazioni del TAR appaiono assolutamente chiare anche in ordine alla proroga del Commissariamento: “La ragione della proroga non è da rinvenire nell’esistenza o nella persistenza di atteggiamenti ostruzionistici, veri o presunti, dei componenti del sospeso Comitato direttivo, bensì in quella di proseguire nelle verifiche e nei controlli già indicati nella delibera iniziale nonché nell’opera di ripristino delle regole disciplinanti il funzionamento dell’ATC “A” da parte del Commissario.”
Infondate sono state ritenute anche le ragioni di coloro che avevano rapporti di lavoro di varia natura con l’ATC “A” e delle associazioni venatorie e ambientaliste intervenute contro il commissariamento.
“Sin dall’inizio unico interesse della Provincia - ha concluso il commissario dell’ATC “A”, Nicola Savino - è stato quello di riportare alla trasparenza una gestione che manifestava evidente lacune rispetto a principi della correttezza amministrativa e contabile e della salvaguardia dell’interesse pubblico.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali