RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 gennaio 2013

RADUNO PROVINCIALE MINIVOLLEY 10 FEBBRAIO 2013

Il comitato provinciale fipav di Matera indice la IV tappa del 20 circuito provinciale di minivolley edizione 2012 2013 in collaborazione con il settore scuola/minivolley del CP di Matera.Possono partecipare alla tappa tutte le società affiliate della provincia,le scuole elementari e medie inferiori.Il raduno è un concentramento di tutti gli atleti di età da 5 a 12 anni che si affrontano divisi in tre categorie (in base all’età), in mini incontri a tempo. Si gioca contemporaneamente su nove campi con squadre da 4 atleti .L’assegnazione dei punti e quindi la classifica provinciale scaturisce dai seguenti punteggi assegnati. 

50 punti alla società ospitante
30 punti ad ogni società partecipante
1 punto ad ogni atleta partecipante
4 punti ogni squadra presentata 

Attualmente la classifica provinciale vede in testa la scuola volley PisticciMarconia con 432 punti seguita a 424 dagli amici di Gielle Policoro.
Dopo le tappe di Policoro, Scanzano e Montescaglioso tocca a Pisticci ospitare questa manifestazione. In qualità di Presidente dopo aver visto i palazzetti in cui siamo stati invitati nelle tappe precedenti ho difficoltà a mostrare i nostri veniamo dai 3000 posti a sedere del Palaercole di Policoro, dai 1000 posti del palasport di Scanzano e ci tocca farlo dopo il palauditorium di Montescaglioso 2000 posti a sedere parquet, riscaldamento e aria condizionata. Non possiamo competere con le strutture di altri paesi(e mi chiedo perchè solo noi siamo sprovvisti di strutture adeguate), però siamo i primi in classifica e questo fa onore alla scuola volley perché essere prima in classifica nel circuito provinciale significa avere in mano un platea di atleti che garantisce continuità al movimento.
QUINDI GRANDE APPUNTAMENTO PER IL 10 FEBBRAIO PALASPORT MARCONIA IV TAPPA DEL XX CIRCUITO PROVINCIALE DI MINIVOLLEY.

ORE 8.30 RADUNO ATLETI
ORE FINO ALLE 9,15 ISCRIZIONI SQUADRE
ORE 9,30 INIZIO GARE 
ORE 11,00 BUFFET MERENDE
ORE 12,15 FINE GARE
ORE 12,30 SALUTI DELLE AUTORITà INTERVENUTE.
I numeri dei raduni:
250/280 atleti partecipanti
70/75 squadre iscritte
130/140 incontri disputati
Arbitri 9 

La tappa del 10 febbraio è anche la tappa di carnevale doppio impegno per la scuola volley organizzatrice della manifestazione, non potremmo stupire il pubblico dell’intera provincia con le strutture, ma sarà compito nostro rendere comunque indimenticabile la tappa della scuola volley PisticciMarconia.

ASD SCUOLA VOLLEY PISTICCIMARCONIA
IL PRESIDENTE ANTONIO SISTO

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali