RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 gennaio 2013

DC: PRIORITA’ AD EFFETTO DEMOGRAFICO

“L’effetto demografico in Basilicata, dove il tasso di crescita è negativo e oscilla intorno al 2,1% annuale, che al di là dei crudi ed anonimi dati statistici significa perdere ogni anno qualche migliaio di persone, rappresenta un’emergenza da affrontare con programmi, progetti e proposte che non lascino spazio a demagogia e populismo”. E’ il pensiero del segretario regionale della DC-Libertas Giuseppe Potenza commentando l’ultimo rapporto Svimez secondo cui dal 2000 al 2010 solo i centri urbani del Sud hanno perso 200mila abitanti, e dal 2008 al 2012 266mila occupati.
“Se non si crea un argine allo spopolamento specie dei comuni più piccoli e delle aree interne e montane – aggiunge – lo spauracchio dello smembramento della Regione Basilicata agitato dalla Fondazione Mattei negli anni settanta è destinato a diventare sempre più concreto rispetto al quale una pattuglia di 13 parlamentari lucani su oltre 900 sarà impotente e fortemente inadeguato a contrastare la cosiddetta rideterminazione dei confini geografico-amministrativi delle Regioni sulla spinta secessionista della Lega. Occorre quindi puntare sulla riqualificazione urbana, non soltanto edilizia, come primo step di una strategia complessiva di rilancio del Paese.

La Dc guarda con attenzione ai programmi elettorali seriamente preoccupata perché la prossima legislatura parlamentare risulterà determinante per il futuro della Basilicata, mentre – afferma Potenza – si registra sinora una carenza assoluta di progettualità. Un’idea di futuro delle nostre comunità, meritevole di approfondimento, è venuta dal consigliere regionale Nicola Benedetto e ruota intorno a tre elementi: economia, società, ambiente. Condividiamo il modello di sviluppo sostenibile proposto che si incardina su un principio etico e politico, che implica che le dinamiche economiche e sociali siano compatibili con il miglioramento delle condizioni di vita e con la capacità delle risorse naturali di riprodursi in maniera da garantire i bisogni delle future generazioni; un modello di sviluppo la cui concreta possibilità di attuazione dipenderà anche dalla nostra capacità di governance di componenti diverse e tuttavia concorrenti ed interconesse di ogni dinamica di sviluppo. Senza un progetto non solo per arginare spopolamento e fuga dei giovani ma per attrarre nuova popolazione, anche di cittadini immigrati dai Paesi extra Ue, ogni programma elettorale è solo propaganda”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali