RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 gennaio 2013

L’ENERGY ITALIA 01 DOMANI NEL BUNKER DELL’AMATORI LODI

Energy Italia 01 Matera domani sera di scena sulla pista dell’Amatori Lodi. Reduce dal doppio turno interno, che ha fruttato quattro punti, la truppa allenata da Valerio Antezza torna a giocare lontano dalla tensostruttura e contro una delle grandi della serie A1 di hockey su pista. L’Amatori Lodi, infatti, viene dal positivo pareggio (3-3) contro il Bassano, mentre il Matera sabato scorso, contro il Thiene, ha conquistato l’intera posta in palio, dopo il pari interno di martedì 15 contro il Trissino. 
La vittoria con il Thiene ha portato i biancazzurri lucani nella zona play-off, un risultato storico per la Pattinomania che ora ha voglia di continuare a sognare. 
A Lodi certamente non sarà facile ma il Matera potrà contare su un rinnovato entusiasmo e sulla presenza in pista di Valerio Antezza. 
Il tecnico-giocatore, infatti, ha quasi del tutto smaltito i postumi del brutto infortunio capitato sabato scorso durante il match con il Thiene: una steccata fortuita da parte di Casarotto ha procurato all’atleta materano ben sette punti di sutura alla parte destra della fronte. 
Ed è proprio il tecnico giocatore, ex di turno, ad analizzare quella che sarà la gara di domani sera. 
“Per me sarà un match particolare visto che a Lodi ci vado da avversario – ha spiegato Antezza. Lo scorso anno ho giocato con il team lombardo, quindi conosco molto bene l’ambiente, i tifosi, alcuni atleti e il tecnico. Ho dei bei ricordi e tanti amici. Per quanto riguarda la gara, sappiamo che sarà difficilissima perché la società lodigiana ha allestito una formazione molto forte che ha come obiettivo lo scudetto. 
Noi veniamo dalla meritata vittoria contro il Thiene grazie alla quale siamo entrati in zona play-off, una posizione che non vogliamo mollare. 
Anche per questa ragione domani sera cercheremo di mettere in pista il massimo dell’impegno per non tornare a Matera a mani vuote”. 
La gara tra l’Amatori Lodi e la Pattinomania si giocherà domani sera al Pala Castellotti con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali