RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 27 gennaio 2013

Matera 2019 a Roma con l’Associazione dei Lucani

Nel corso del 2013 inizierà la selezione per arrivare alla designazione delle due città Capitali Europee della cultura per il 2019. E’ un processo lungo ed impegnativo che vede Matera in competizione con importantissime città italiane. Per questa ragione l’Associazione dei Lucani a Roma, Circolo Giustino Fortunato, ha organizzato, nei giorni scorsi un incontro tematico proprio su “Matera 2019” invitando il sindaco di Matera e presidente del Comitato Matera 2019, Salvatore Adduce, e Michele De Ruggieri, fra i fondatori del Circolo Culturale “La Scaletta”. 

Nel corso dell’incontro, svoltosi in via Nizza, a Roma, il presidente dell’associazione Filippo Martino, ha affermato che la candidatura di Matera “non può meravigliare se si considera il riconoscimento dell’Unesco ai Sassi come patrimonio mondiale dell’umanità e se si considera il proficuo lavoro svolto dalle associazioni culturali come il circolo La Scaletta sia nell’ambito della promozione e valorizzazione territoriale sia nella creazione di infrastrutture culturali come il Musma. Ma la candidatura richiede un lavoro molto impegnativo che deve essere sostenuto anche dai tanti lucani che non vivono più nella loro regione”. 
Michele De Ruggieri si è soffermato, in particolare, sul lavoro svolto in questi 50 anni dal Circolo La Scaletta. Adduce, invece, si è soffermato sulle ragioni della candidatura. “E’ una sfida – ha detto il presidente del Comitato Matera 2019 – che ci appassiona molto perché Matera è una delle poche città al mondo che può raccontare la storia dell’uomo e il suo rapporto con lo spazio urbano. In questo percorso stiamo coinvolgendo tutte le associazioni dei lucani in Italia e nel mondo perché siamo convinti che il loro sostegno sia fondamentale per vincere questa sfida”. 
Nel corso della manifestazione sono stati proiettati alcuni video con immagini della città e testimonianze di personalità della cultura (Domenico Fortunato e Kengiro Azuma); si è svolto, inoltre, un fruttuoso scambio di opinioni grazie alle domande dei partecipanti e alcune considerazioni strutturate dal dott. Paolo Paolone. 
Il sindaco Adduce, al termine del suo intervento, ha ringraziato l’Associazione per l’invito ed ha auspicato che l’interesse degli associati e dei loro conoscenti si mantenga alto nei confronti di questa complessa iniziativa.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali