RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 gennaio 2013

TENTA DI SPACCIARE BANCONOTE FALSE MA LA POLIZIA LO BLOCCA

L’uomo è ora agli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G. Un uomo, L. I. 55enne residente a Matera, è stato arrestato ieri sera per spaccio di banconote false. 
L’operazione è della Squadra Mobile, che ha avviato l’indagine dopo che nel pomeriggio sempre di ieri il titolare di un negozio di prodotti casalinghi di questo Capoluogo si è rivolto in Questura per sporgere una denuncia. 
L’esercente, di nazionalità straniera, ha riferito di aver ricevuto banconote false per il pagamento della merce acquistata e di avere sospetti per ciò nei confronti di un cliente. 
Quando ieri sera stessa il cliente sospettato è tornato al negozio per effettuare l’ennesima compera, il negoziante, come concordato, ha avvertito la Polizia che è intervenuta immediatamente.
Due agenti si sono finti clienti essi stessi ed hanno atteso che il sospettato, un uomo di mezza età dall’aspetto tranquillo, si rivolgesse alla cassa.
Non appena ha cercato di spacciare una banconota da 100 euro è scattato il controllo da parte dei poliziotti, che hanno accertato che la banconota era falsa.
L’uomo è stato accompagnato in Questura, dove è stato sottoposto a perquisizione personale, con esito negativo. 
La perquisizione è proseguita nel suo domicilio e in un locale nella sua disponibilità, nel quale ultimo sono state ritrovate banconote contraffatte da 50 euro per un totale di 3050 euro. 
Nei confronti dello spacciatore, con un precedente penale in data remota, è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari su disposizione del P.M. di turno presso il Tribunale di Matera. 
Le indagini della Squadra Mobile hanno accertato che l’uomo acquistava le banconote a pochi euro l’una e poi cercava di spacciarle, acquistando articoli di poco valore per prendere il “denaro buono” ricevuto in resto.
L’attività di spaccio era stata avviata dall’uomo a partire almeno dal recente periodo natalizio e si presume che sia riuscito a spacciare all’incirca 1500 euro, di cui 600 in danno dell’esercente straniero che ha presentato la denuncia. 
Le banconote contraffatte sono di buona fattura. 
Il commerciante straniero si è complimentato con gli agenti a cui ha espresso la propria soddisfazione per aver risolto così rapidamente la vicenda che gli aveva arrecato danni e preoccupazioni. 
In questo caso come in altri, le indagini hanno prodotto rapidamente risultati positivi grazie alla sempre auspicabile collaborazione dei cittadini.
Le indagini sul caso proseguono.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali