RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 29 gennaio 2013

“Capire e sentire la banalità del male. In memoria della Shoah”

Martedì 29 gennaio ore 17.30 Sala della Memoria e del Ricordo Provincia di Matera
Domani, martedì 29 gennaio alle 17.30 nella sala consiliare, che la Provincia di Matera ha inteso dedicare proprio alla "Memoria e al Ricordo" delle vittime dell'Olocausto, si svolgerà il convegno: “Capire e sentire la banalità del male. In memoria della Shoah”.
Un incontro pubblico promosso e organizzato dall'associazione Gai Giovani artisti italiani Provincia di Matera, con il coordinamento del presidente del Consiglio Aldo Chietera, che proverà a riflettere su uno degli eventi più nefasti della storia mondiale. Attraverso l'arte e le testimonianze di chi ha vissuto l’orrore dei campi di sterminio si celebrerà il ricordo della XIII Giornata della Memoria.
All’incontro, dopo i saluti del prefetto di Matera Luigi Pizzi, del presidente della Provincia di Matera Franco Stella e del presidente del Consiglio Aldo Chietera , interverrà il presidente dell’Unitep Antonio Pellecchia. Con Saba Ercole dell’associazione “La Scatola blu”, Lucrezia Merolla dell’istituto Suzuki, Giuseppe Pecora dell’associazione “Officine Ludike” e il referente tecnico del Gai Provincia di Matera Maristella Trombetta, sarà trattato il tema del genocidio attraverso i linguaggi artistici del cinema di animazione, della musica e del fumetto. 
Al convegno parteciperanno anche alcuni sopravvissuti ai campi di sterminio che, dopo avere raccontato la propria storia, saranno insigniti della medaglia d'onore dal prefetto di Matera Luigi Pizzi.
L’incontro sarà arricchito da un intermezzo musicale di Giovanni Loiudice, violoncello, e Lucrezia Merolla, pianoforte, che eseguiranno dei brani dal concerto “Come la neve quando cade”. Un laboratorio e un’estemporanea di fumetto saranno realizzati da Danilo Barbarinaldi dell’associazione “Officine Ludike”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali