RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 25 gennaio 2013

Bilancio partecipato. Lacorazza incontra la Consulta studentesca

Nell'ottica del bilancio partecipato questa mattina il presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza ha incontrato, nella sala Giunta di piazza Mario Pagano, i componenti della Consulta provinciale degli studenti e le associazioni universitarie per un confronto sulle iniziative promosse dall’Amministrazione nell’ambito del catalogo Cittadinanza scolastica, inserito in “Abitare il futuro” (il programma di investimenti triennale sulla didattica da oltre 3 Meuro), l’attivazione del servizio “freewifiprovinciapotenza” e le iniziative in vista della consegna della carta dello studente “IoStudio – edizione Provincia di Potenza”.
All'incontro erano presenti anche l'assessore provinciale alla Formazione Vitantonio Rossi, il direttore di Apof-il Giuseppe Romaniello, le dirigenti degli Uffici Formazione e Lavoro Maria Rosaria Sabia e Cultura e Istruzione Maria Cristina Caricati, la referente regionale della Consulta studentesca Barbara Coviello, il presidente della Consulta provinciale Daniele Albano, il segretario e i componenti della Giunta della Consulta stessa, il rappresentante degli studenti del Cda dell'Università degli studi della Basilicata Anthony Rimoli e il rappresentante degli studenti all'Ardsu Luciano Bloise.
Si è trattato di un confronto aperto - come spiegato dal presidente Lacorazza - per verificare e valutare tutte le attività portate avanti lo scorso anno sinergicamente da Provincia di Potenza e Consulta studentesca, individuare eventuali correzioni e rilanciare gli stessi progetti per il 2013, mettendo in campo azioni ulteriori.
Dal consistente programma "Scuole ecologiche in scuole sicure", con un investimento complessivo di oltre 70 milioni di euro, per la riqualificazione e l’adeguamento degli edifici esistenti e la costruzione di nuove strutture in linea con gli obiettivi di Europa 2020, alle azioni di "Abitare il futuro" (piccoli erasmus, “Corti di Memoria”, Giornata della creatività, “catalogo della cittadinanza scolastica”/Esercizi di futuro, “alternanza scuola – lavoro”, orientamento scolastico e professionale, “Ragazzi all’opera”), fino ai nuovi progetti del wifi libero e gratuito, della card studente e della scuola digitale.
Come annunciato agli studenti dal presidente Lacorazza, sarà attivo sul territorio provinciale a partire da marzo prossimo, nei primi 25 siti individuati, il servizio di connettività internet gratuito e federato “freewifiprovinciapotenza”. Si provvederà in seguito ad estendere il servizio ad altri luoghi di cultura e alle piazze dei diversi comuni del territorio provinciale. 
Sempre nel mese di marzo, secondo quanto assicurato dal Ministero della Pubblica Istruzione alla Provincia di Potenza e alla Consulta studentesca, sarà consegnata l’Edizione speciale Provincia di Potenza della Carta dello Studente – IoStudio, che per la prima volta in Italia sarà estesa dagli allievi delle scuole secondarie di II grado agli universitari, al fine di garantire un’agevolazione agli studenti e un sostegno concreto alle famiglie, in un difficile momento di crisi economica che rischia di influire negativamente sul diritto allo studio. 
L'altro progetto da lanciare quest'anno è quello della "Scuola digitale". Il presidente Lacorazza ha spiegato come spingendo sempre più su reti e prodotti si possa correre il rischio di aumentare il digital divide non solo rispetto agli anziani ma anche rispetto a chi utilizza la rete stessa. Serve in buona sostanza una cultura di un corretto uso della rete da impartire non solo singolarmente, ma in classi di studenti dove ci possa essere confronto e scambio di idee.
Dagli studenti, che hanno riconosciuto il buon metodo partecipativo scelto dalla Provincia per interagire e dialogare con le scelte dell'Amministrazione e che hanno sottolineato l'importanza di tutte le attività realizzate finora, sono arrivati spunti e indicazioni operative per un miglioramento delle stesse. 
In particolare, il presidente Albano, rimarcando la stretta sinergia con l'Amministrazione provinciale, ha sottolineato l'importanza di tutte le azioni messe in campo per migliorare e ampliare l'offerta formativa, riconoscendo gli ottimi risultati raggiunti. Albano ha poi proposto alcune novità relative alla prossima Giornata dell'arte e della creatività riguardanti ad esempio la location (realizzazione in un luogo semichiuso per una più efficace organizzazione) e ha sollecitato l'Ente affinché si anticipi la data di attivazione dei laboratori per consentire una più larga partecipazione degli studenti. (r.a.)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali