RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 gennaio 2013

OZ di Roberto Corona e VOLARE di Gennaro anna vacciuolo a TEATRI UNITI D'ITALIA

Due appuntamenti uno dietro l’altro a Teatri Uniti d’Italia, le città della scena in Basilicata, il primo inserito nella sessione: IL TEATRO RICOMINCIA DAI BAMBINI, il secondo nella sessione: NAPOLI A MATERA:Dopo la tournée in sette città della provincia, approda a Matera lo spettacolo OZ, di e con Roberto Corona Domenica 27 Gennaio 2013 al Teatro Duni, ore 17.30.
Reduce dai successi in tutta Italia, calca invece le scene del Teatro Duni GENNARO CANNAVACCIUOLO con lo spettacolo VOLARE, Lunedi 28 Gennaio 2013 , ore 21.00.
OZ
Domenica 27 Gennaio 2013 al Teatro Duni, ore 17.30.
*Spettacolo vincitore del Premio Nazionale Eti Stregagatto 2004 come miglior attore.
Un aspirante scrittore dall’età indefinita, a metà strada fra l’adulto che non è mai cresciuto e il ragazzino troppo adulto per la sua età, passa gran parte del suo tempo a mollo nella vasca da bagno. Immerso nella schiuma, fra bolle e strani oggetti che emergono dagli abissi della stanza da bagno, un giorno si smarrisce, precipitando nel gorgo dello scarico, dove lo accoglie un mondo nuovo e imprevisto, paurosa proiezione del suo immaginario fiabesco.
Attraverso un viaggio fantastico lo spettacolo solleva tematiche strettamente legate al percorso personale di crescita come il senso di inadeguatezza nei confronti della vita e la scorciatoia offerta dal proprio mondo fantastico, occasione di fuga, ma anche alternativa per l’elaborazione di altri percorsi possibili. La storia sottolinea inoltre l’importanza della solidarietà interpersonale.
Roberto Corona lavora nel teatro per ragazzi e nel teatro di ricerca dal 1981. Attore, autore e regista, sviluppa e condivide una propria linea creativa con cui ottiene numerosi riconoscimenti sia in Italia che all’estero. Fin dai suoi primi spettacoli emerge l’interesse verso due percorsi di ricerca, uno legato alle tematiche sociali e al mondo dei giovani, con il desiderio di comunicare attraverso un teatro accessibile a tutti, immediato, comico e poetico. L’altro legato alle emozioni delle immagini e della musica dal vivo dove coniuga l’ingegnosa fantasia all’invenzione di singolari macchinerie teatrali.
Scheda dello spettacolo.
Compagnia Teatrale Corona
Oz di e con Roberto Coronaregia di Roberto Corona e Cataldo Cassano
musiche originali di Massimo Cottica
costumi e luci di Benedetta Brunotti
genere Teatro d’attore
durata 1 ora
età consigliata dai 6 ai 10 anni

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali