RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 gennaio 2013

PIERGIORGIO QUARTO COMPONENTE DELLA GIUNTA ESECUTIVA NAZIONALE COLDIRETTI

GRANDE RISULTATO PER COLDIRETTI BASILICATA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE DELLA PRINCIPALE ORGANIZZAZIONE AGRICOLA ITALIANA
Si è tenuta oggi a Roma, al Centro Congressi Palazzo Rospigliosi, l’Assemblea nazionale di rinnovo degli organi della Coldiretti, che ha confermato Sergio Marini Presidente per il prossimo quadriennio, garanzia di continuità nel lungimirante progetto della Filiera Agricola tutta italiana. Nel percorso dei rinnovi che ha portato all’Assemblea nazionale, l’Organizzazione agricola ha eletto una classe dirigente con una età media che si è abbassata sotto i 45 anni, e la grande novità che riguarda la nostra regione è l’elezione a membro della Giunta Esecutiva nazionale del giovane Presidente Regionale di Coldiretti Basilicata, Piergiorgio Quarto.
È un grande risultato che premia anni di impegno alla guida della Coldiretti lucana.
Sono oltre 1,6 milioni gli associati alla Coldiretti nazionale che in aggiunta alle loro famiglie rappresentano il sistema di riferimento della principale organizzazione agricola italiana ed europea. La Coldiretti rappresenta il 65 per cento delle imprese agricole iscritte alle Camere di Commercio che fanno parte delle associazioni di categoria. 
Piergiorgio Quarto è al suo secondo mandato alla guida della Coldiretti di Basilicata, in un periodo caratterizzato dal perdurare di una profonda crisi che colpisce l’agricoltura e tutti i settori dell’economia. Nonostante tutto, sono state tante le cose realizzate durante la sua presidenza, in termini di crescita nella rappresentanza e nel ruolo di forza sociale della Coldiretti di Basilicata. Tanti i risultati raggiunti nella realizzazione del Progetto Campagna Amica, che coinvolge le aziende agricole più dinamiche ed innovative in un percorso di valorizzazione delle produzioni e di vendita diretta negli ormai numerosi punti vendita aziendali, negli agriturismi, nei mercati, nelle botteghe, nei ristoranti accreditati, nei tanti eventi di rilievo nazionale ed internazionale. 
“Sono onorato per questo riconoscimento, che premia non solo il lavoro del sottoscritto, ma di tutta la Coldiretti di Basilicata” ha affermato Quarto “il lavoro dei tanti associati che sempre apportano sostegno e preziosi contributi, il lavoro convinto ed appassionato dei dirigenti e di tutto il sistema. Farò il massimo per rappresentare al meglio la nostra Regione, facendone conoscere le problematiche ma anche i tanti punti di forza che la caratterizzano”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali