RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 gennaio 2013

Pesacane: potenziare l’integrazione sociale e puntare ad un’accoglienza diffusa

Un’accoglienza organizzata, competente e diffusa e un concreto impegno per migliorare le politiche di inclusione sociale. Sono queste le scelte di campo operate dall’Amministrazione nel settore delle Politiche sociali, declinando quel concetto di crescita inclusiva che, assieme alla sostenibilità e alla competitività, rappresenta un asse portante della strategia Europa 2020. 
Di fronte ad una crisi che rischia di ampliare a dismisura la distanza tra chi ha e chi non ha, tra territori deboli e territori forti, tra condizioni sociali e di vita occorre puntare, a partire dal luogo fondamentale di socializzazione che è la scuola, sui fattori di inclusività, come indicatori di qualità e competitività e come strumenti in grado di ridurre la conflittualità, per creare una società più uguale e più giusta. Abbiamo cercato di accompagnare atti e provvedimenti quotidiani con la forza di una nuova visione, centrata sul rapporto stretto tra saperi e inclusione. Per garantire a tutti il diritto alla felicità.
Numerosi gli interventi promossi dall’Ente in favore delle categorie più deboli, che hanno portato, tra le altre cose, anche all'approvazione all'unanimità di un ordine del giorno per aderire ai principi e alle indicazioni della Convenzione Onu sui diritti delle persone con disabilità. Di pari passo la Provincia di Potenza, sin dall’inizio della consiliatura, ha cercato di dare concretezza ad un diverso paradigma di politiche per l’immigrazione che possa funzionare da modello per tutto il Mezzogiorno.
Dal progetto Sprar ad Aesculapius, passando per la gestione dei flussi migratori, abbiamo voluto proporre un’idea realmente inclusiva di accoglienza e che recuperi il valore della sicurezza, da intendere come la possibilità di vivere serenamente processi di integrazione che, se ben governati, possono anche diventare per la nostra realtà locale preziose opportunità.

L’assessore alle Politiche Sociali
Paolo Pesacane 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali