RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 gennaio 2013

Pietrantuono: puntare ad uno sviluppo sostenibile partendo dal recupero dell’identità

Riappropriarci della nostra identità per affrontare con consapevolezza e vigore la sfida di Abitare il futuro e offrire ai giovani la speranza di poter incidere nella costruzione della storia. È questo il motore dell’attività messa in campo dall’assessorato sin dall’inizio della consiliatura e che ha visto tra gli impegni qualificanti il programma “150 anni di futuro” per i 150 anni dell’Unità d’Italia, nell’ambito del quale è stata promossa un’attenta lettura del periodo risorgimentale e un recupero della storia lucana, anche attraverso l’inaugurazione dell’Archivio storico intitolato a Raciopppi e il progetto Emerografia digitale.
Sempre con l’obiettivo di recuperare tradizione e cultura locale per inserirla nei moderni circuiti di valorizzazione economica, promuovendo il territorio attraverso il turismo, l’Ente ha puntato tra le altre cose sul recupero strutturale e funzionale della struttura "Casina Laghi" di Monticchio da destinare alla promozione dei prodotti delle aziende del territorio e sul Museo di Storia Naturale del Vulture, realizzato dall’Ente nella suggestiva Abbazia di San Michele e oggetto di un progetto di ampliamento dell’offerta.
Tutto questo lo abbiamo fatto avendo sempre la testa nel futuro e cercando di legare a doppio filo recupero dell’identità, promozione della creatività giovanile, con progetti dedicati ai nuovi linguaggi, da Corti di memoria a Ragazzi all’opera, passando per i piccoli erasmus, e creazione per la Basilicata di un modello sostenibile di sviluppo. Poiché per vivere sostenibile è necessario cominciare a pensare sostenibile, abbiamo messo in campo prima con il patto dei sindaci, sostenendo i comuni nella redazione dei Paes, poi con il programma Futurenergy, dedicato alle scuole, e in ultimo con il premio dedicato alle rinnovabili “Green Culture Awards” una grande operazione culturale per accompagnare, nella nostra regione, così ricca di risorse naturali, quella transizione dalla seconda alla terza rivoluzione industriale invocata dall’economista statunitense Rifkin, nell’ambito della nostra iniziativa “Abitare il futuro”.
Un modo per continuare a fertilizzare nei contesti scolastici l’approccio green, perché gli studenti possano toccare con mano la possibilità di abitare un futuro sostenibile, con più sbocchi occupazionali e spazi di economia e, soprattutto, con una rinnovata armonia tra storia e modernità. 

L’assessore alla Cultura
Francesco Pietrantuono 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali