RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 gennaio 2013

Macchia: "La raccolta differenziata è il baricentro del sistema di gestione dei rifiuti"

Le scelte di questa Amministrazione provinciale in materia di rifiuti sono da sempre indirizzate all’incentivazione della differenziata e alla realizzazione del ciclo virtuoso dei rifiuti. Da sempre sosteniamo che l’unico baricentro per un sistema-rifiuti virtuoso sono la raccolta differenziata e la riduzione alla fonte della produzione dei rifiuti. Infatti, in questo scorcio di consiliatura siamo riusciti ad appaltare due impianti di compost sul territorio regionale a Venosa e Sant'Arcangelo, vale a dire due pezzi fondamentali per il futuro ambientale della Basilicata e per il redigendo piano regionale dei rifiuti che sarà varato, a norma di legge, entro il 12.12.2013. 
Altro momento importante, è stata la sottoscrizione del protocollo per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti agricoli. Cooperazione, semplificazione e trasparenza sono i pilastri dell’ accordo che si propone di aiutare le imprese agricole a superare, in tema di smaltimento dei rifiuti, le instabilità della normativa e a recuperare, proprio dentro l’attuale contesto di crisi, elementi di competitività. Alla sottoscrizione si è arrivati all'esito di una fase di studio e di concertazione messe in campo unitamente alle associazioni di categoria e che risolve una questione annosa; inoltre, il protocollo affronta la questione dei rifiuti agricoli, vale a dire un settore che purtroppo sconta l'assenza di una normativa precisa e, come sempre, di governance del processo.
Allo stesso modo, abbiamo incentivato la raccolta differenziata attraverso la stipula, anche in qualità di prima Provincia del Sud, del protocollo con il Conai. Inoltre, abbiamo attivato l’Osservatorio provinciale dei rifiuti attraverso cui è possibile ottenere dati sulla raccolta differenziata certificati e aggiornati on line al secondo quadrimestre del 2012. Abbiamo sempre sostenuto che la conoscenza diffusa di tali dati può favorire l’innescarsi di una gestione virtuosa; inoltre si tratta di un passo in avanti verso l’attuazione dei principi di trasparenza e partecipazione delle comunità in un settore delicato e complesso qual è appunto quello della gestione dei rifiuti.
Altra iniziativa degna di nota è quella relativa al catasto degli scarichi. Nella sperimentazione, partita sul bacino del Pertusillo, gli Uffici hanno lavorato al fine di censire tutti gli scarichi autorizzati, georeferenziarli ed inserirli nel Sit (Sistema informativo territoriale). Il tutto restituisce una mappa aggiornata dell’area per quanto concerne gli scarichi.
Senza dimenticare l'importanza del progetto "Vie blu" destinato alle lavorazioni per la mitigazione del rischio idraulico, la riqualificazione strutturale e funzionale della rete ecologica e dei sistemi ambientali e per la tutela quali-quantitativa delle acque, che ha permesso nel 2012 a circa 140 lavoratori di raggiungere l’obiettivo delle 150 giornate di lavoro e ad altri 250 quello delle 148 giornate, con una media di 146 giorni di lavorazione. Anche quest'anno, inoltre, nel quadro di un’intesa con la Regione Basilicata, il programma "Vie blu" ha consentito di destinare parte delle lavorazioni alla manutenzione ordinaria delle arterie provinciali. 

Il vicepresidente e assessore all'Ambiente
Massimo Macchia

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali