RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 3 aprile 2012

LA REGIONE BASILICATA INADEMPIENTE ANCHE NELLA SCUOLA.

Consiglio Regionale di Basilicata
Gruppo Il Popolo delle Libertà
Il Consigliere Mario Venezia

Siamo giunti, ormai, a poche settimane dalla chiusura dell’anno scolastico e la regione Basilicata non ha ancora provveduto a trasferire ai Comuni i fondi necessari per la fornitura gratuita dei libri di testo alle famiglie meno abbienti della Basilicata. Un ritardo inspiegabile se non con l’oramai standardizzato stato confusionale che caratterizza l’operato del governo regionale totalmente incapace di risolvere anche il più banale dei problemi. Evidentemente, non è sufficiente lo stato di profonda sofferenza in cui vive un terzo delle famiglie lucane, abbondantemente, sotto la soglia di povertà per svegliare dallo stato letargico De Filippo e compagni. Al danno si deve aggiungere la beffa, quella del mancato rimborso per i libri di testo previsto da legge regionale ed, ovviamente, eluso dal governo lucano.
Per questo motivo e per informazioni assunte dal Dipartimento cultura, ho presentato un’interrogazione urgente per conoscere i motivi del ritardo ed i tempi necessari affinchè l’ennesima oscura vicenda venga chiusa prima che, anche la scuola dell’obbligo in Basilicata, diventi un’opportunità negata alla povera gente.
Caro Presidente De Filippo, considerato che la Commissione Lucani all’estero ha organizzato un viaggio di oltre quindici giorni, ovviamente a spese della comunità, in America Latina ( Brasile compreso ) sono tentato di chiedere ai turisti nostrani di portare in Italia, al loro rientro, del particolare caffè da offrire, a mie spese, a tutto il governo regionale affinchè si svegli dal torpore e, se ne ha le capacità, inizi a governare la Basilicata prima che accada l’irreparabile.

Distinti saluti, Mario Venezia



Archivio blog

Informazioni personali