RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 26 aprile 2012

ASM, impiantato il primo defibrillatore compatibile con la RMN (risonanza magnetica nucleare).


Da oggi, i pazienti lucani portatori di defibrillatore impiantabile, potranno – con opportune precauzioni – essere sottoposti senza rischi alla Risonanza Magnetica (RMN), esame che in molti casi per un paziente cardiopatico può essere “salvavita”.
Uno di questi dispositivi innovativi (prodotto da Biotronik, uno dei produttori leader mondiali di apparecchi medicali per il settore cardiovascolare) è stato impiantato su un paziente, presso il Presidio Ospedaliero di Matera “ Madonna delle Grazie” dall’équipe di cardiologia diretta dal dr. Giancarlo Calculli.
È da sottolineare l’importanza dell’evento, perché per la prima volta questa procedura viene eseguita nel sud Italia.
L’intera équipe, che ha visto tra l’altro la presenza attiva di Carmine Alba, Vito Altieri, Marco Bigherati, Linda Ramando, ha portato a successo la procedura, senza alcuna complicanza.
Soddisfazione è stata espressa dal dr. Giancarlo Calculli, il quale – al termine della procedura – ha dichiarato quanto segue : “Si noti che attualmente ai pazienti portatori di defibrillatori standard non è concesso di sottoporsi alla Risonanza Magnetica per ragioni di sicurezza, nonostante ci sia una probabilità molto alta che gli stessi debbano, nell’arco della vita, sottoporsi a questo tipo di esame.
Grazie a questi dispostivi di ultima generazione, finalmente si apre una nuova era nel campo dell’elettrostimolazione, che consentirà ai medici di scegliere la migliore combinazione possibile di dispositivi ed elettrocateteri, così da offrire ai pazienti lucani nuove opportunità terapeutiche”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali