RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 26 aprile 2012

"Più sport per tutti" in memoria di Renato Gioia.


Con il patrocinio del Coni di Matera e del comune di Pisticci, nel quadro delle attività dell’Unione Sportiva Acli della Basilicata, si è svolta, mercoledì pomeriggio, presso il campo sportivo di Marconia, la manifestazione “Più sport per tutti- Memorial Renato Gioia”.
Alle 17.00 apertura con la Santa Messa officiata da Mons.Salvatore Ligorio, arcivescovo di Matera-Irsina. "Lo sport insegna il senso del sacrificio e porta a riscoprire l'amicizia e le relazioni sociali. Ma anche il ruolo che ognuno deve ricoprire nella società, così come in una squadra di calcio. - ha ricordato il presule nella sua omelia - Un grazie ed un incoraggiamento va anche ai genitori che vi accompagnano nel vostro cammino di educazione".
Presenti diverse rappresentanze istituzionali, tra cui la vice-prefetto di Matera Emilia Capolongo, l' assessore regionale Rosa Mastrosimone, il sen. Carlo Chiurazzi, il sindaco di Pisticci Vito Di Trani con l' assessore comunale allo sport Francesco Laviola.
Hanno partecipato circa cinquecento giovani sportivi provenienti da diversi comuni della provincia di Matera. Non solo calcio con le finali di "Giocagol", ma anche minivolley, calcio a 5, pallavolo, tennis - tavolo, con le esibizioni di danza sportiva, arti marziali e scherma.
Per il trofeo "Giocagol" bel dieci le squadre a contendersi per le categorie "Pulcini" e "Primi calci" l' ottavo trofeo "Renato Gioia": Re Leone Policoro, Real Ferrandina, Padri Trinitari Bernalda, Holly e Bengj Marconia, Padre Minozzi Policoro, Valsinni, Pol. Tursi, Global Scanzano, Atletico Montalbano, Pol. Pisticci e Craco.
"La caratteristica della manifestazione calcistica - ci dice Francesco Nola, consigliere nazionale US Acli - è che chi non si è qualificato per le finali, gioca  e partecipa comunque, contendendosi la Coppa Primavera. La nostra associazione, che vanta circa 4000 tesserati nel materano, mira, infatti, a valorizzare anche gli sport cosiddetti minori, coinvolgendo tutte le età e le categorie sociali. Più sport per tutti è il progetto che stiamo portando avanti in Basilicata, terra di piccoli comuni, in cui lo sport assume una grande valenza sociale". 
A sostenere l' organizzazione anche la collaborazione con l' I.S.I.S. di Policoro, che  ha provveduto al servizio hostess.
Una bella giornata di sport e amicizia, con le premiazioni finali di atleti e società. (A.D.)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali