RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 24 aprile 2012

DIVANI DI UNA NOTA “GRIFFE” ITALIANA ILLEGALMENTE PRODOTTI IN CINA E IMMESSI SUL MERCATO: LA GUARDIA DI FINANZA DI MATERA SEQUESTRA UN CONTAINER PIENO DI DIVANI CONTRAFFATTI.


Nella mattinata del 24 aprile, militari della Compagnia Guardia di Finanza di Matera, nella zona industriale del capoluogo, hanno proceduto al sequestro di un container proveniente dalla Repubblica Popolare Cinese contenente divani per un valore commerciale di oltre 40 mila euro. Alla base della misura adottata, vi è il fondato sospetto che si tratti di merce illegittimamente prodotta da una multinazionale cinese e commercializzata non solo in Italia, ma anche in altre nazioni. 
L’operazione è scattata a seguito della denuncia presentata dal rappresentante legale di un’azienda del mobile imbottito materano, depositaria di uno dei marchi storici del distretto. Secondo quanto esposto dai titolari del noto marchio italiano, il produttore cinese avrebbe riprodotto illecitamente ogni elemento distintivo del marchio italiano ed applicato il marchio così contraffatto a numerosi prodotti commercializzati in tutto il mondo a prezzi molto “competitivi”. Tale prassi commerciale costituisce, a detta degli imprenditori materani, un’evidente ed illegale forma di concorrenza sleale, accompagnata anche da forme di pubblicità ingannevole. Le Fiamme Gialle, nell’ambito della costante azione istituzionale di tutela del made in Italy e di contrasto al commercio di prodotti contraffatti o pericolosi per il consumatore, sono intervenute rilevando evidenti elementi di contraffazione dei prodotti sequestrati. Nel container oltre ai divani, sono stati rinvenuti depliant illustrativi e, addirittura, loghi metallici, recanti il marchio registrato dall’azienda italiana, pronti ad essere applicati sulla merce. Dopo l’operazione di sequestro della merce oggetto del reato di contraffazione, sono state immediatamente avviate, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Matera, già preliminarmente informata dei fatti, indagini dirette a verificare i dettagli della vicenda ed a ricostruire, anche su scala nazionale ed eventualmente internazionale, i contorni reali di un fenomeno che, se confermato nelle dimensioni e caratteristiche evidenziate dall’impresa denunciante, potrebbe avere effetti negativi su un settore – quello del mobile imbottito del distretto materano - già in forte difficoltà per gli effetti della congiuntura economica negativa.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali