RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 30 aprile 2012

Progetto Greenriver, interventi per superare le emergenze eventi calamitosi

La giunta provinciale di Matera ha approvato il progetto “Greenriver: interventi di manutenzione idraulico/forestale di sponde e alvei fluviali”.
“A seguito degli eventi meteorici di eccezionale intensità che hanno colpito la Basilicata nel periodo dal 18 febbraio al 1 marzo, – ha dichiarato l’assessore al ramo, Giovanni Bonelli - l’esondazione delle principali aste fluviali ha causato ingenti danni alle infrastrutture pubbliche e private, alle attività agricole e industriali, compromettendo anche parti consistenti della aree naturalistiche di pregio. Una calamità naturale di notevoli proporzioni a cui la Provincia, tra gli altri, risponde con un progetto dedicato alla pulizia degli alvei fluviali: Greenriver.”
“Il progetto, per un importo di 415 mila euro – ha evidenziato l’assessore Bonelli - interesserà sei tratti di fiume sui quali si procederà con interventi calendarizzati a partire da giugno fino ad agosto. A giugno sarà dato il via ai primi cantieri: pineta jonica sulla foce del Fiume Bradano, con chiusura lavori prevista per la prima metà di luglio; ponte “Gravinella” in loc. di Montescaglioso, con termine previsto per fine luglio; Giardini di Grassano sul fiume Basento, chiusura prevista per fine luglio. Per metà luglio saranno poi avviati gli interventi sul tratto del fiume Bradano a monte della statale 106 per circa 1,5 chilometri, con termine per la metà di agosto. Ad agosto saranno avviati e chiusi, nella prima metà, gli ultimi interventi: a valle del viadotto ferroviario sul fiume Bradano, così da consentire il ripristino delle opere di difesa spondale, e sul torrente Vella in agro di Ferrandina. Il collaudo delle operazioni realizzate è fissato per la seconda metà di agosto.”
“Uno degli interventi di gestione e manutenzione dei corsi d’acqua più richiesti per ridurre il rischio idraulico – ha concluso il presidente Stella - è proprio la pulizia degli alvei fluviali che, nell’ottica di una strategia di prevenzione, dovrebbe essere affiancata da un forte incremento della vegetazione a monte dei centri abitati. La Provincia, in linea con il ruolo e le competenze assegnatele, ha messo a punto un intervento ampio e articolato teso a garantire un’attività di manutenzione della vegetazione spondale lungo i tratti di maggiore interesse. Attività propedeutica all’esecuzione degli interventi infrastrutturali di completamento dei tratti arginali esistenti, di realizzazione di nuovi e di ulteriori assestamenti previsti a migliorare la situazione di un territorio particolarmente vulnerabile a causa di un dissesto idrogeologico in atto a cui si vanno a sommare l’elevato grado di sismicità e l’erosione delle coste. Fenomeni ai quali bisognerebbe rispondere con maggiore incisività e ai quali l’Amministrazione provinciale dà il proprio contributo nel rispetto della tutela e dell’incolumità dei cittadini.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali