RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 23 aprile 2012

Michele Somma presenta la squadra di presidenza di Confindustria Basilicata 2012 > 2016

Il Presidente designato di Confindustria Basilicata, Michele Somma, ha comunicato alla Giunta degli industriali lucani la composizione della squadra di presidenza, con cui condividere il lavoro e le attività del quadrienno 2012 – 2016.
Michele Somma ha affidato l’incarico di Presidente Vicario di Confindustria Basilicata all’imprenditore Biagio Mancusi.
Questa la squadra dei vicepresidenti, ai quali sono state assegnate le deleghe di seguito specificate:
Pasquale Lorusso: Vice Presidente con delega alla Finanza, al Credito e all’Internazionalizzazione;
Giovanni Matarazzo: Vice Presidente con delega alle Infrastrutture e al Turismo;
Gabriella Megale: Vice Presidente con delega all’Education, alla Ricerca e all’Innovazione;
Margherita Perretti: Vice Presidente con delega alla Cultura d’Impresa e alle Pari Opportunità.
La squadra di presidenza si completa con i Vicepresidenti di diritto: Nicola Cippone, in qualità di Presidente del Comitato per la Piccola Industria, e Lorenzo Pagliuca, Presidente dei Giovani Imprenditori.
“E’ una squadra – ha commentato il Presidente designato, Somma - composta da persone dotate di indiscusse capacità, esperienza e spirito di appartenenza che non faranno mancare impegno e dedizione per sostenere le ragioni dell’impresa nel nostro territorio”.
Michele Somma ha evidenziato alla Giunta “le aspre criticità e le forti turbolenze che stanno caratterizzando, da alcuni anni, lo scenario economico e sociale dell’Italia e della Basilicata”, ribadendo che “Confindustria Basilicata, valorizzando il percorso avviato da Pasquale Carrano, continuerà a rappresentare per gli imprenditori un sicuro punto di riferimento per sostenere le ragioni di chi fa impresa”.
“Perché l’impresa – ha concluso Michele Somma - rappresenta un vero e proprio bene sociale, in quanto capace di generare e distribuire ricchezza e sviluppo. Per questa ragione, abbiamo l’obbligo di parlare con attenzione e giudizio alle istituzioni e all’opinione pubblica, perché la cultura d’impresa e prima ancora il valore sociale dell’impresa costituiscano il condiviso e consapevole fondamento per un nuovo sviluppo sociale ed economico del territorio”.
Il passaggio di consegne da Pasquale Carrano a Michele Somma si consumerà in occasione dell’Assemblea Generale di Confindustria Basilicata, in programma nel prossimo mese di giugno.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali