RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 20 aprile 2012

EOSOLARE IN CASA DEL VIAREGGIO. DOMENICA A MATERA IL RADUNO NAZIONALE UNDER 15

L'Eosolare ritorna in pista ed è pronta alla super sfida contro il Viareggio. Per Vivilecchia e soci sarà una gara molto impegnativa, considerata la forza dei toscani che occupano il secondo posto in classifica ed ambiscono ancora alla vittoria del campionato. Un impegno che per l'Eosolare capita dopo la sosta, osservata una settimana fa per via del ritiro del Seregno, che i materani avrebbero dovuto incontrare, appunto, sabato scorso. In virtù dei tre punti ottenuti a tavolino e della concomitante sconfitta del Molfetta proprio con il Viareggio, l'Eosolare ha lasciato il penultimo posto in classifica in eredità proprio ai biancorossi baresi. “Il Viareggio è una delle squadre più forti del campionato – ha spiegato il tecnico Vivilecchia. E' composto da giocatori non giovanissimi ma ancora tra i migliori al mondo. Noi andremo in Toscana con l'intento di fare bene e di portare punti a Matera perché necessari per la classifica che ancora non ci garantisce matematicamente i play out. Per questa ragione il match di domani diventa un buon banco di prova anche in virtù delle possibili assenze di Maldonado e di Cirilli, infortunati”. Intanto, domenica 25 aprile la città di Matera ospiterà il raduno nazionale under 15 maschile di hockey tenuto dall'istruttore generale, Gianni Massari.
Il tecnico federale visionerà gli atleti under 15 di Puglia e Basilicata per un possibile inserimento in nazionale e per controllarne la loro crescita tecnica. “Siamo soddisfatti – ha affermato il dirigente della Pattinomania, Enzo Viti. E' la seconda volta che Matera ospita una manifestazione del genere, dopo che per tanti anni si è svolta in Puglia e Campania. Della Pattinomania saranno visionati circa quaranta tra atleti dell'under 15 e altre atlete che partecipano ai vari campionati giovanili femminili”.
Al raduno, che si svolgerà presso la tensostruttura di via dei Sanniti, dalle ore 15.30 alle 19.30, saranno presenti tutti i tecnici lucani di hockey su pista e il responsabile degli allenatori di Basilicata, Roberto Vivilecchia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali